Il Paradiso delle Signore 8 9 ottobre 2023 puntata 21, trama episodio
De Il Paradiso delle Signore 8, il 9 ottobre 2023 la puntata 21 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 9 ottobre 2023!
Il Paradiso delle Signore di oggi, anticipazioni 9 ottobre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Salvatore ha avuto modo di vedere il fidanzato di Elvira con i suoi occhi. Amato non è borioso e, essendo umile, capisce di non poter competere con Tullio.
Al Paradiso arriva un cliente che le Veneri non conoscono. Delia evita con attenzione di servirlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vittorio e Roberto si trovano di fronte a qualche irregolarità che è emersa nella contabilità. Urge correre ai ripari.
Marcello non può non riconoscere, al netto di un pizzico di gelosia, che Umberto abbia fatto un buon gesto verso Adelaide. Guarnieri, invece, ha apprezzato l’aiuto di Flora nella questione. La Ravasi ha avuto successo nel persuadere Odile ad accettare una visita di Adelaide. La Contessa è al settimo cielo. Ne consegue l’annuncio della sua partenza per Ginevra. Resterà là – salvo cambiamenti – fino a data da destinarsi.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.