Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 aprile 2021
La puntata de Il Paradiso delle Signore dell’8 aprile 2021 è la numero 124 della stagione Daily 3. Salvo cambiamenti di palinsesto va in onda alle 15.55 su Rai 1. In alternativa è disponibile su RaiPlay in diretta Il Paradiso delle Signore l’8 aprile 2021 alla stessa ora della messa in onda oppure in streaming on demand a posteriori.
Se sei curioso di scoprire cosa succede, ecco le anticipazioni dettagliate de Il Paradiso delle Signore dell’8 aprile 2021!
Il Paradiso delle Signore 5 puntata 124 trama
Vittorio riceve una visita del tutto inaspettata. Questa volta non si tratta di Marta, di ritorno a sorpresa come capitato al suo rientro da New York. Non è nemmeno Federico che si autoinvita a Casa Conti per colazione come qualche volta di recente è capitato. Si tratta del medico che è stato chiamato e mandato da Adelaide. La Contessa vuole accertarsi che Vittorio non verta in condizioni di salute gravi.
Il passato con il Mantovano è ben lungi dall’essere un capitolo chiuso per Marcello. Purtroppo pesa ancora sul suo presente. Adesso Barbieri rischia di tornare in carcere. È l’ultima persona che si meriterebbe la prigione visto il bene che ha cercato di fare salvando prima Roberta e poi Ludovica. Tuttavia la situazione è precaria e i precedenti del socio della Caffetteria non aiutano.
Sia Salvatore sia Gabriella stanno passando un periodo complicato. Sono entrambi presi dai loro problemi, ma hanno comunque modo di sostenersi reciprocamente. Nel farlo scoprono di provare una grande nostalgia della loro storia.
È pronto lo striscione realizzato dalle Veneri per sostenere la squadra ciclistica del Paradiso. Nel frattempo alcuni capi della nuova collezione spariscono dal magazzino…
Adelaide è determinata nel tentativo di ricostruire un rapporto con Vittorio. Quest’ultimo, però, è perentorio. Non ha intenzione di accettare interferenze nella sua vita privata. Intanto riceve una lettera di Luciano. Le parole del Ragioniere, ormai lontano da Milano, lo fanno molto pensare.
Lascia un commento