Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 8 aprile 2022
Il Paradiso delle Signore 6 l’8 aprile 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 15:55. Con questa puntata si chiude un’altra settimana di programmazione della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 dell’8 aprile 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 145 trama
Al cuore non si comanda. Lo sa bene Stefania, da tempo immemore infatuata di Federico. Il giovane Cattaneo l’ha sempre vista come una ragazzina. Non l’ha guardata come possibile fidanzata, pur provando un sincero affetto (almeno a quanto si è visto nella soap, diversi risvolti sono stati raccontati nel romanzo L’estate delle Veneri). Ad ogni buon conto Federico è acqua passata. Adesso nei pensieri della Colombo ha irrotto Marco. Stefania non riesce a non pensare a lui.
Il giovane Di Sant’Erasmo si trova in profonda difficoltà perché Adelaide ha invitato i Colombo a Villa Guarnieri senza interpellarlo. Sarebbe stato importante farlo perché l’oggetto in questione è l’unione formale del ragazzo con Gemma. Il punto è che Marco prova qualcosa per Stefania…
Il piano di Flavia è duplice. Il primo passo è far allontanare Marcello da Ludovica. La seconda fase, invece, prevede che la Brancia giovane si avvicini a Ferdinando. Flavia prosegue nei suoi intenti con l’aiuto della Gramini. Confessa, così la sua malattia a Ludovica: una malattia finta.
Al fine di trascorrere del tempo con Beatrice e Dante, Serena sacrifica minuti preziosi che avrebbe potuto passare con Vittorio. Conti non reagisce per nulla bene.
Marco non può continuare a fingere che il sentimento che prova per Stefania non esista. Prima che abbia luogo l’incontro a Villa Guarnieri con la sua famiglia e quella di Gemma, il ragazzo si fa forza e lascia la cavallerizza. Sia la Contessa sia il Commendatore che i Colombo sono sorpresi e molto imbarazzati.
Lascia un commento