Il Paradiso delle Signore 8 a dicembre 2023, cambi di palinsesto
Il Paradiso delle Signore 8 subisce delle modifiche di programmazione nel mese di dicembre 2023. La motivazione è semplice. Nelle settimane delle Feste la Rete cambia le consuete tradizioni del palinsesto, che mantiene negli altri mesi dell’anno. Per Il Paradiso delle Signore 8 a dicembre 2023, in cosa consistono i cambi di palinsesto?
Il Paradiso delle Signore 8, quando va in onda a dicembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La soap va in pausa dal 25 al 29 dicembre 2023. Considerato che oggi, 22 dicembre 2023, è previsto l’episodio, possiamo considerarlo come il finale del 2023 per la soap co-prodotta da Aurora TV e Rai Fiction. L’appuntamento è alle 16:00 su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay. Il 30 e il 31 dicembre 2023, sono – infatti – rispettivamente sabato e domenica. Anche senza le variazioni, la soap non va in onda nel corso del weekend solitamente.
Abbi pazienza nei giorni di stop de Il Paradiso. Come sostiene Conti nella puntata 70 della stagione 8, si tratta della settimana più festosa e complicata dell’anno. I libri usati avranno la possibilità di avere una seconda vita. Sottolineature, passaggi più importanti… Sono tutti simboli. Conti è contento che le Veneri apprezzino l’iniziativa per Natale. Le ragazze scelgono il loro libro: li ha dati una libreria che vende libri usati. Gli altri sono stati integrati da Conti, Landi, Ferraris e Botteri. Clara ha scelto un libro da cui è tratto uno sceneggiato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Delia ha paura che con i ritmi al Paradiso non arriveranno vive al 24 dicembre. Alfredo non capisce cosa prende alla gente sotto Natale. Armando gli parla di Marx. Ferraris chiede a Perico di scegliere un classico tra i libri usati. Irene è vicina alla crisi isterica. La Cipriani aggredisce il fidanzato.
Dopo la puntata di oggi, Il Paradiso delle Signore 8 torna a gennaio 2024. Così come nella puntata 1 della stagione 8, Roberto e Vittorio commentano la fine dell’estate, chissà se commenteranno anche la fine dell’anno! In quell’episodio Landi ammette che il lancio della collezione autunnale è andato bene, ma il debutto dei concorrenti lo è ancora di più. Secondo Roberto è la novità. Invece, Conti riconosce che Matilde è stata brava: cogliendo i desideri dei clienti ha tirato fuori kimono, pellicce corte. Matilde scende dalla auto e cattura l’attenzione di Conti. Senza togliere meriti a nessuno, anche la Frigerio afferma che sia l’effetto di novità a giocare a loro favore. Il colpo delle pellicce corte, però, è stato geniale.
Chissà quali altre idee ci attendono con il nuovo anno!