Il Paradiso delle Signore 8 cambia orario lunedì 18 settembre 2023
La stagione Daily 6 de Il Paradiso delle Signore è al via lunedì 11 settembre 2023. Con 160 episodi inediti, ci avventuriamo anche quest’anno negli Anni Sessanta milanesi per scoprire tante novità. De Il Paradiso delle Signore 8, il 18 settembre 2023 la puntata 6 non va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05 come al solito. È riportato non dai plichi Rai, bensì dalla guida tv del canale. Questo è il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ma è da annotare una variazione di palinsesto. Il Paradiso delle Signore 8 cambia orario lunedì 18 settembre 2023. Qualora tu non riesca a seguire l’episodio a fronte del nuovo orario, ricorda che Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
A che ora inizia Il Paradiso 8 lunedì prossimo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Lunedì prossimo, il 18 settembre 2023, l’orario di inizio della puntata della soap è anticipato alle 15:35. Arriva a coprire anche una parte dello slot che solitamente è dedicato alla soap. Alle 16:25 su Rai 1 va in onda uno Speciale del TG1. Poi, alle 16:35 viene trasmesso dalla Rete un appuntamento in diretta dall’Istituto Tecnico “Saffi-Alberti” di Forlì. Si tratta del consolidato appuntamento di celebrazione e inaugurazione dell’anno scolastico. Interviene anche il Capo dello Stato, Sergio Mattarella. In platea presenziano alcuni studenti. Un’orchestra formata da studenti di licei coreutici sotto la direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis si alterna a ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e della cultura. Alla conduzione troviamo Flavio Insinna, per la regia di Maurizio Ventriglia. Tra gli ospiti menzioniamo Malika Ayane.
Quando va in onda Il Paradiso delle Signore 8
A eccezione di lunedì 18 settembre 2023 e di ulteriori altre variazioni, l’orario di inizio resta alle 16:05 su Rai 1 e RaiPlay.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per essere in linea con un appuntamento di richiamo nazionale, ripercorriamo un paio di scene dell’episodio 154 della stagione 7. Armando è titubante. Se fosse in lui, Salvo non avrebbe dubbi. Londra gli è sembrato il Paese dei Balocchi. Salvatore non capisce. È così un provinciale? Armando vuole ricongiungersi con Agnese ma ha anche sessant’anni. È difficile abbandonare Milano, i compagni e i due “figliocci”. “La verità, Armando, è che ci mancherai. Io, in una volta sola, perderò te e la mamma” dice Salvo.
Armando confessa a Palma che legge la Posta del Cuore. La Rizzo è dispiaciuta per quello che è successo a Clara. Dai giovani possono cambiare le cose. Ferraris cerca di fare di tutto per cambiare le cose, ma non può farlo da solo. Certo, adesso se si dovesse trasferire… Come faranno a rendere l’Italia un Paese migliore? Non è semplice per Armando smettere di fare la sua parte nel suo Paese.
Ferraris ha l’opportunità di farlo: lo vediamo tornare a Milano all’inizio dell’ottava stagione della soap.