Il Paradiso delle Signore 8, che annuncio dà Adelaide?
Le anticipazioni delle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore 8 si chiudono con una convocazione da parte della Contessa. Le persone coinvolte sono Umberto, Flora, Matilde, Tancredi e Marcello. Adelaide vuole parlare con loro perché li attende una novità. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che annuncio dà Adelaide?
Il Paradiso delle Signore 8, cosa dice Adelaide a Umberto, Flora, Matilde, Tancredi e Marcello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Le opzioni sono tante e diverse. La prima che ci viene in mente è il nome della persona che avrebbe scelto per la gestione delle sue quote del grande magazzino in sua assenza. Se fosse tra i presenti, sarebbe una bella scena. Immaginiamo che, tra questi, possa essere Marcello. In tal modo, la decisione dolorosa che la Contessa avrebbe preso nei confronti di Barbieri, non minerebbe per sempre il rapporto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In alternativa, l’annuncio potrebbe essere collegato ai tormenti confessati dal Commendatore. O ancora, al futuro di Villa Guarnieri, dopo la decisione di Flora di accettare la sua offerta.
In ogni caso, ci aspettiamo di vedere un’Adelaide rinata, ben lontana da quella della puntata 6 della stagione 8. Matilde dà una pastiglia a Adelaide, che anela a un sonno perenne. La Contessa ha provato a chiamarla più volte, ma senza risultato. Secondo Adelaide ha forzato la mano. La Contessa si definisce ingenua. Ha creduto alle parole di suo padre senza verificare. Adelaide si definisce anche presuntuosa. Come ha pensato di colmare anni e anni di assenza in un attimo? Matilde capisce che sia sconvolta. Odile ha bisogno solo di tempo. Adelaide avrebbe voluto mettere le basi per una relazione futura. Non è facile sostituire una madre. Solo una persona di poco conto si illude di poterlo fare.
Dato che Odile è la copia di Adelaide alla sua età, persino in foto, non ci aspettiamo che sia una ragazza di poco spessore, anzi!
Lascia un commento