Il Paradiso delle Signore 8, che azzardo pensa di fare Alfredo?
Nelle anticipazioni delle puntate 134-138 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore la dinamica tra Alfredo e Leonardo si fa sempre più accesa. Infatti, i due trovano a fronteggiarsi non solo sul piano sentimentale ma anche su quello sportivo. La competizione è alle stelle. Perico è sempre stato geloso di Crespi, fin dalla sua prima apparizione nella vita di Irene. È anche vero che è comprensibile: un bel ragazzo, benestante e che potrebbe dare alla Cipriani esattamente la vita che vorrebbe è un bel rivale coi fiocchi! Ne Il Paradiso delle Signore 8, che azzardo pensa di fare Alfredo, dato che Crespi continua a ronzare intorno alla fidanzata?
La nostra ipotesi, forse “esagerata” è che Alfredo stia ponderando di chiedere a Irene di sposarlo. Così facendo, metterebbe la ragazza di fronte alla sua serietà da un lato e a una decisione definitiva (o quasi, dipende dalla risposta).
Il Paradiso delle Signore 8, cosa rischia Alfredo con Leonardo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Qualunque sia l’azzardo in questione, il rischio per Alfredo è che Leonardo punti ancora più in alto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 50 della stagione 8 Leonardo aveva già fatto infastidire Alfredo, ma la cosa era rimasta lì. Ora potrebbe evolvere. Leonardo raggiunge Conti sul set. Vittorio ne è felice. Guarda gli impermeabili. Conti spiega che l’idea è che la bellezza e i colori debbano arrivare anche grazie agli impermeabili. Guardano Delia. Pare un’artista. Leonardo commenta il trucco di Irene. Non aggiungerebbe nulla: come si fa a migliorare un capolavoro? Alfredo guarda la scena. Le ragazze iniziano a danzare sotto la pioggia finta che spruzza Alfredo. Fanno il servizio.
Clara vorrebbe un pranzo degno di nota, dato che sono delle modelle. Elvira vorrebbe tanto la carne, ma se bella vuole apparire… Crespi è sicuro che la campagna sarà un successo: il merito va alle modelle. Irene viene considerata una “modella di professione”. Irene crede che il suo posto è al Paradiso, non in uno studio. Alfredo porta a Irene il cappotto: perché ogni volta che Perico alza gli occhi, vede lo sbruffone che ronza intorno alla sua fidanzata? Irene pensa che sia solo un figlio di papà che si annoia, ma con lei non attacca. Perico vorrebbe parlargli, ma non ne vale la pena secondo Irene.
Ai tempi, la Cipriani ha sedato l’istinto. Ora Alfredo potrebbe fare di testa sua…
Lascia un commento