Il Paradiso delle Signore 8, che brutta notizia ricevono Marcello e Adelaide?
Nelle anticipazioni delle puntate 148-152 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore apprendiamo che il piano di Guarnieri fila liscio, dopo i recenti intoppi. Matteo è in carcere. Marcello torna dalla Germania per aiutarlo. Poi Hofer fugge. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che brutta notizia ricevono Marcello e Adelaide? Quella più intuitiva è la fuga di Hofer, ma potrebbero avere anche qualche dettaglio in più. Il fatto che Hofer sia scappato ha un riflesso diretto sui loro investimenti.
Il Paradiso delle Signore 8, che conseguenze ha l’affare Hofer su Adelaide e Marcello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Come accennato, il malefico piano del Commendatore ha come effetto quello di provocare una perdita economica importante per tutti coloro che hanno investito nell’affare Hofer. La conseguenza indiretta potrebbe essere un allontanamento di Adelaide e Marcello. Non è sicuro e, eventualmente, potrebbe essere relegata al momento in cui dovesse emergere la verità.
Adelaide si è fidata di Barbieri, come è evidente anche nella puntata 137 della stagione 8.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Marcello è sicuro di non volersi fermare a pranzo con la Contessa. È la seconda volta che declina. Non ce ne sarà una terza. “Me ne farò una ragione” dice Barbieri, che parla del contratto di Hofer. Non è convinto. Il preventivo per sistemare gli immobili è più alto del previsto. Marcello vuole andare in Germania per controllare di persona. La Contessa apprezza lo zelo, non la volontà di tenerlo a distanza. È stata lei a aver rotto con lui… La Contessa lo guarda andare via.
È sera quando Rosa e Marcello stanno preparando la cena. La bozza dell’articolo della Camilli è pronta. Dopo cena Rosa vuole lavorare ancora un po’. Vuole essere sicura di riportare bene il tutto, specialmente le parole della Contessa. Se si riesce a scalfire la corazza, si scorge una sensibilità unica. Marcello racconta che all’inizio gli sembrava odiosa. Angela si era innamorata di suo nipote: Riccardo. Per Adelaide era inconcepibile. Poi il dolore per la separazione da Umberto Guarnieri, l’ha fatta sciogliere. Sono stati vicini in un momento molto difficile per Marcello, che aveva perso di vista sé stesso. Marcello pensa di essere riuscito a farla sentire amata. Quando Marcello e Adelaide stanno insieme è come se ci fosse un alone di rammarico e di rimpianto. Pensa che, forse, dovrebbe chiudere per sempre con lei.
Le cose si stanno mettendo male per Adelaide e Marcello, ma abbiamo il sentore che l’epilogo darà diverso.
Lascia un commento