Il Paradiso delle Signore 8, che brutta sorpresa riceve Tancredi?
Nelle anticipazioni delle puntate 153-156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Tancredi continua a perseguire il suo obiettivo: tornare insieme alla donna che ha sposato e che non ha mai smesso di amare, nonostante gli errori che ha commesso. È da tempo che gli è chiaro che non è vero che l’ha dimenticata e che è pacifico con il fatto che lei si rifaccia una vita. Quindi, elabora un piano di sostegno e di vicinanza, nella speranza che lei cada di nuovo tra le sue braccia. Adesso Tancredi è pronto per farsi avanti con la Frigerio. Al tempo stesso, però, riceve un colpo basso. Si tratta di una sorpresa che per Tancredi è estremamente negativa. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che brutta sorpresa riceve Tancredi? Alla luce delle recenti vicissitudini, Matilde e Vittorio potrebbero decidere di non nascondere più il loro amore, nei limiti del possibile, considerando che la Frigerio è ancora sposata.
Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi cambia strategia con Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Tancredi, alla luce della sorpresa, deve sicuramente rivedere le sue mosse. In realtà, la pacatezza lo contraddistingue da tempo. Adesso, più che mai, è costretto a indossare una maschera e a fingere serenità quando, invece, è un mare in tumulto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La mano tesa, accettata dalla Frigerio nella puntata 144 della stagione 8, è un esempio della pacatezza calcolata di Tancredi. Ecco la scena a cui ci riferiamo. Matilde riaggancia il telefono dopo l’ennesimo rifiuto. Tancredi entra e apprende che nessuna fabbrica è in tempo per la fiera campionaria. Sa che Matilde vuole portare avanti il progetto da sola e che Tancredi è l’ultima persona con cui vuole farlo, ma lui ha trovato un’azienda a Chivasso che potrebbe realizzare il suo sogno. Questa realtà ha una clientela selezionata. Matilde si è promessa che sarebbe riuscita a realizzare il tutto da sola. Matilde è indipendente. Accettare l’aiuto di Tancredi non cambierebbe le cose. Matilde accetta. Potrebbe portare i disegni subito. Decidono di andare all’istante. Matilde non ha altri impegni. Lo ringrazia.
Anche se accetta il suo aiuto, Matilde non è dell’idea di tornare con Tancredi. Il Di Sant’Erasmo deve giocare bene le sue carte, se non vuole perdere le pochissime speranze che ha.
Lascia un commento