Il Paradiso delle Signore 8, che decisione deve prendere Alfredo?
Nelle anticipazioni delle puntate 143-147 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore continua la storyline relativa al futuro di Clara e al guaio in cui Perico ha creato per la Boscolo. Infatti, Alfredo Alfredo ottiene l’omologazione del suo cambio. Tuttavia, deve prendere una decisione che potrebbe costargli molto per aiutare Clara. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che decisione deve prendere Alfredo?
L’ipotesi è che debba rinunciarvi, dato che ha agito con scorrettezza. Potrebbe non essere così facile, però.
Il Paradiso delle Signore 8, cosa è disposto a fare Alfredo per Clara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La questione diventa ancora più spinosa nel momento in cui Perico viene ricattato. Alcide Rota è un amico di Crespi con vari interessi nel mondo del ciclismo. Alcide Rota ricatta Alfredo Perico riguardo al brevetto del cambio. Ecco che Alfredo non ha altra scelta se non prendere una decisione. Non sappiamo se si tratti della stessa decisione menzionata sopra.
Per certo, siamo al corrente del fatto che Alfredo è disposto a cedere al ricatto pur di salvaguardare Clara.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 137 della stagione 8, Perico manifesta il suo orgoglio in merito alla Boscolo. Alfredo allena Clara. La esorta a non mollare. La Boscolo batte il suo record, ma fa fatica a reggere quel ritmo. Cosa ha detto la Federazione Ciclistica? Ancora non si è espressa, ma la risposta sta per arrivare. Crespi è tornato e si avvicina ai due. Leonardo ha il cuore diviso tra Londra e Milano. Anche Leonardo parteciperà alla gara di domenica: finanzia le Frecce di Atalanta. Sono le avversarie di Clara. Alfredo pensa che la Boscolo sia la migliore e avrà il cambio di Perico sulla sua bici. Che vinca il migliore!
Irene fa i complimenti a una bambina, una vera artista. Clara è in ritardo, ma Alfredo ha insistito perché lei si allenasse in pausa pranzo. Poi è arrivato Crespi. Irene spera che il fidanzato non l’abbia stuzzicato. Clara spiega che Leonardo è il finanziatore delle avversarie più temute. Perico decide di andare all’ufficio postale.
L’ufficio che avrebbe dovuto rilasciare il certificato di omologazione non ha dato il nulla osta a Perico. Lui crede in Clara, ma senza il cambio le avversarie con Crespi hanno più possibilità.
Adesso sappiamo che crede in Clara ancora di più di quanto affermi!
Lascia un commento