Il Paradiso delle Signore 8, che decisione importante prende Marta?
Nelle anticipazioni delle puntate 129-133 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore si apre un nuovo filone narrativo, nel senso che il personaggio di Marta emerge in modo preponderante. Infatti, l’incontro con una ragazza della casa-famiglia la tocca nel profondo. Si chiama Rita, è mamma di un bimbo e ha un grande problema. Vittorio si accorge che la ex moglie è turbata e si offre di aiutarla. Il Paradiso delle Signore 8, che decisione importante prende Marta in merito a quale supporto dare a Rita e a suo figlio?
Il Paradiso delle Signore 8, Marta vuole adottare il figlio di Rita?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Dato che nel blocco di anticipazioni menzionato si parla di documenti, la nostra ipotesi è che ne Il Paradiso delle Signore 8 Marta voglia adottare il figlio di Rita. Ricordiamo che la Guarnieri ha un forte istinto materno, ma che non può avere figli. Questa dinamica ha portato lei e Vittorio ad allontanarsi, ma ora la vita potrebbe avere una sorpresa in serbo.
Il Paradiso delle Signore 8, Marta e Vittorio adotteranno il figlio di Rita insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Proprio guardando i documenti per aiutare Rita, Marta scopre qualcosa su lei e Vittorio. La Contessa intercederà presso un vescovo per capire come superare l’intoppo burocratico alla Sacra Rota circa l’annullamento del matrimonio di Marta e Vittorio. Pensa che Marta e Vittorio siano ancora sposati e che possano adottare un bambino darebbe un senso di completezza a questa coppia tanto amata.
I desideri di Marta traspaiono in diversi punti della stagione, tra cui nella puntata 114 della stagione 8. Tancredi è sicuro che la vendita delle foto sarà un successo. Adelaide non potrà essere dei loro. Ha già impegni. Marta chiede a Tancredi se abbia in mente il comunicato per l’asta. Ha incaricato il miglior redattore. Umberto e Marta restano soli. Lui è contento che lei sia rimasta. Marta è sollevata. Ha capito che Tom è un manipolatore. Nessuno può decidere per una donna, specialmente se è una Guarnieri. “L’amore vero è un’altra cosa” dice Marta. Di un uomo come Tom non sa cosa farsene.
“L’amore vero è un’altra cosa”: è quello che aveva con Vittorio, è inutile girarci intorno!
Lascia un commento