Il Paradiso delle Signore 8, che decisione prende Flora su Umberto?
Nelle anticipazioni delle puntate 156-160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Flora continua a fare leva sulla sua nuova direzione di azione. Il comportamento di Umberto non la convince e, di conseguenza, inizia a mettere insieme gli indizi che ha. Sceglie di aiutare Marcello, a discapito della sua relazione con il Commendatore. Nel momento in cui comincia a fare il doppio gioco, la storia della Gentile con Guarnieri riceve uno scossone. Prima accumula le prove che potrebbero incastrarlo. Poi si prende una pausa da lui. Non sono le premesse idilliache per un lieto fine, a nostro avviso. Non tarda ad arrivare la presa di posizione a riguardo. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che decisione prende Flora su Umberto?
Le anticipazioni menzionate svelano i destini di diverse coppie della soap. Matilde e Vittorio, ad esempio, lottano per il loro amore. Marta si fa da parte e, anzi, li aiuta. Tra Alfredo e Irene le cose non vanno: lei decide di partire per l’Inghilterra con Crespi. Salvatore e Elvira, invece, sono più innamorati che mai. Quanto a Flora e Umberto, non è espressamente scritto come andrà a finire, ma noi ci siamo fatti un’idea.
Il Paradiso delle Signore 8, Flora e Umberto si lasciano?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo noi, Flora prende la decisione di lasciare Umberto. Sono diversi i dubbi della Ravasi da tempo. Tornando indietro alla puntata 88 della stagione 8, Marta aveva rassicurato Flora. Marta sa che Flora e Umberto hanno litigato. È esperta di litigi seri. Quando vede Umberto vicino a Flora si illumina. “A donne come noi non possono piacere uomini facili” afferma la Guarnieri. Quando si tratta di denaro, Umberto sa essere spietato. Flora spiega la sua teoria: Marta ipotizza che Guarnieri si sia comportato così per dimostrare che la Contessa si è sbagliata. Marta ha accettato il padre così come è. Quello che Flora potrebbe fare è concentrarsi su altro. “Lui è affettuoso con te? Ti guarda ancora con desiderio?” chiede Marta. Le risposte sono positive. Marta la fa riflettere sul fatto che è di più di quello che molti uomini possono offrire alle proprie donne.
Umberto è al telefono con l’investigatore e chiede di scoprire tutto quello che può su Portelli. Guarnieri ha pensato che la sciocca litigata della sera precedente dovesse essere lenita. Le regala dei fiori. Umberto chiede a Flora di guardare ai fatti: Adelaide è lontana. “Non dobbiamo più temere niente da lei.” Chi le vuole fare credere il contrario vuole dividerli. I due si baciano.
Adelaide è tornata, il che ha complicato le cose, ma il naufragio della relazione tra Flora e Umberto – se avverrà come pensiamo – dipende da dinamiche interne loro.
Anna dice
Per me Umberto dovrebbe andare in prigione per la sua cattiveria che ha oppure subire lui le cattiverie In quanto a Maria e Matteo si sono conportati malissimo verso Vito che ha fatto salti mortali pur di rimanere vicino a Maria Fa bene il padre a non dare il consenso Il finale non mi sta piacendo molto Per la cattiveria di Matteo che ringrazia il fratello tradendo alle spalle Va be io sono sempre presente A vedere il Paradiso delle Signore .
,,sinceri saluti