Il Paradiso delle Signore 8, che decisione prende Irene?
Nelle anticipazioni delle puntate 156-160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Irene prende una decisione in merito alla proposta di Leonardo Crespi. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che decisione prende Irene?
Già nella puntata 116 della stagione 8 Irene è al Circolo con Crespi. Non sa nulla di vino. Al massimo sa distinguere un bianco da un rosso. Ha Leonardo come maestro. Imparerà. Che abbia inizio la degustazione! Leonardo le spiega che si parte guardando il vino: rosso vivace e piuttosto corposo. L’odore è piuttosto intenso. Sa di mirtilli e ha come un retrogusto legnoso. L’aroma di legno è dovuta all’invecchiamento in botte. Più un vino è sfaccettato più è intrigante. “Nella vita, ciò che più ci affascina e piace” è ciò che è sfuggente. Il vino soddisfa i cinque sensi: con un brindisi è soddisfatto l’udito.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Irene sta apprendendo. Il vino che Irene apprezza è il più costoso. Lo accosterebbe a carni rosse e a cacciagione. “È facile” dice Irene. Crespi fa un brindisi alla sua allieva preferita. Irene non è abituata. Al massimo beve un bicchiere di vino a cena. Crespi sottolinea che Irene sia una donna straordinaria. “Non abbia paura di chiedere alla vita qualcosa di più. Lei può ottenere tutto quello che desidera” dice Crespi. A lei gira la testa e lui la accompagna a casa.
Irene si era trovata a suo agio nel ruolo. Infatti, Irene dà appuntamento a Crespi per quell’estate in Inghilterra. Accetta la proposta di Crespi.
Il Paradiso delle Signore 8, Irene e Leonardo si metteranno insieme?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dato che Alfredo prende una decisione drastica per la sua relazione con Irene e lei decide di partire per l’Inghilterra, pensiamo che la storia degli Alfrene (Alfredo e Irene) arrivi al capolinea.
Se la Cipriani sarà single, come pensiamo, sarà libera per Crespi. Leonardo e Irene si metteranno insieme, per la gioia di Crespi? Non escludiamo che il lungo corteggiamento di Leonardo trovi una sua realizzazione positiva. Irene, pur non avendo mai tradito Perico, è ovviamente lusingata delle attenzioni di Crespi, che le ha sempre fatto proposte di crescita. L’atteggiamento di Leonardo che ha sempre spronato Irene a investire sul suo futuro, ricorda quello di Matteo con Maria e, tra Portelli e la Puglisi, sappiamo come è finita.
Lascia un commento