Il Paradiso delle Signore 8, che decisione prende Marta su Tom?
Nelle anticipazioni delle puntate 109-113 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Vito prende una decisione sul suo rapporto con Maria. Non è il solo. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che decisione prende Marta su Tom? La penultima frase delle trame accenna a una presa di posizione della Guarnieri sul tema.
La questione è delicata, dato che la sintonia tra Marta e Vittorio è evidente. Da quando la Guarnieri è tornata non sono mancate allusioni al loro passato e al loro legame, che il tempo ha cambiato ma non scalfito. Resta da capire se esistono ancora dei sentimenti amorosi. Nelle puntate in questione tra gli ex coniugi Conti sembra tornare la complicità di un tempo. Questo potrebbe essere indicativo, considerando anche il fatto che sia Tom sia Vittorio tentano di aiutare la giovane con il progetto per le ragazze madri. È il Direttore del Paradiso, però, a darle la giusta carica.
Il Paradiso delle Signore 8, Marta torna con Tom?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al tempo stesso, qualcosa non ci torna. Marta ha la possibilità di “lavarsi le mani” di Turner già l’episodio successivo a quando lui le mostra i documenti del divorzio. Basta una sua parola e lui sparirà dalla sua vita. Evidentemente è più complessa di così. Nella puntata 101 della stagione 8 Aida spiega a Marta che in quel quartiere non c’è mai stato niente di simile a quello della casa-famiglia. Se Marta saprà usare le parole giuste potrà convincere anche i più diffidenti. Marta si distrae. Si avvicina a Tom. Non vuole le sue scuse né parlargli né vederlo. Con sua moglie è finita. Sa che non gli crede. Quindi le fa leggere un fascicolo. È una pratica di divorzio. Nessuna donna vorrebbe stare con un traditore. Ha commesso molti errori. Un uomo ha diritto a essere confuso. Marta ha sconvolto la sua vita, ma adesso non c’è più nulla che impedisca loro di stare insieme per sempre. A meno che quel “nulla” esista e sia tutt’altro che nulla. Potrebbe avere un nome e un cognome: Vittorio Conti.
Quello che, per ora, non ci fa propendere per un probabilissimo ritorno di fiamma tra Conti e la Guarnieri è che lui sembra davvero innamorato di Matilde. Qualora Marta rifiuti Tom, siamo propensi a pensare che ci possa essere un riavvicinamento con l’ex marito. È ancora troppo nebulosa la situazione per avanzare ipotesi in merito.
Lascia un commento