Il Paradiso delle Signore 8, che decisione prende Vittorio?
Nelle anticipazioni delle puntate 148-152 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Vittorio è di fronte a un bivio. Matilde è al corrente del tradimento di lui con Marta. Conti deve riflettere sulla situazione in quanto vuole bene a entrambe e l’ultima delle sue volontà è farle soffrire. Sappiamo che prende una decisione ed è pronto a riferirla a Marta. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che decisione prende Vittorio?
Il Paradiso delle Signore 8, chi sceglie Vittorio tra Matilde e Marta?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Sappiamo che una delle due (non è chiaro se Matilde o Marta) lascia la città per qualche giorno per voltare pagina. I riferimenti seguenti nelle anticipazioni menzionano una mancanza di Vittorio: sente la lontananza di Matilde. Infatti, nell’ultima puntata del blocco, Conti si mette in testa di riconquistare la Frigerio. La sua scelta, quindi, ricade su di lei.
Del resto, nella puntata 129 della stagione 8, Conti le aveva fatto una dichiarazione con i fiocchi. Matilde fa i complimenti a Vittorio. Le ragazze madri hanno potuto scatenarsi. La Frigerio, però, sostiene che vinceranno loro la sfida della nuova collezione. Vittorio ha dato loro tutti fumetti tranne uno. Matilde trova anche una dedica di Lauretta: una bambina che abitava un appartamento sotto il loro. Quando nel palazzo è arrivato un bel biondino, Vittorio è stato malissimo. “Beh, per sempre sono parole impegnative. A tutte le età” dice Matilde. L’amore è assoluto, altrimenti non lo sarebbe. Sono adulti ormai, sanno che l’amore può ferire. Vittorio è certo che Matilde sarà sempre il suo amore, con la pioggia o con il sole.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Continua sulla stessa lunghezza d’onda anche nella puntata 130 della stagione 8. Matilde porta una bottiglia di rosso a Vittorio. Conti ha solo preparato una cena romantica per la donna che ama. Vittorio è solo andato in un ristorante vicino a prendere i suoi piatti preferiti. A Vittorio è dispiaciuto che Matilde non l’abbia raggiunto per pranzo. Matilde l’ha visto con Marta. La situazione le è sembrata delicata. Vittorio le ha offerto il suo aiuto, ma Marta ha rifiutato. Preferisce fare da sola. Matilde è una donna sensibile, così ricca di emozioni, bella, affascinante. “Ti amo”, dice Vittorio baciandola.
Chissà se l’intento di Vittorio di riconquistarla andrà in porto. Al momento non abbiamo ragione di pensare che non dovrebbe.
Lascia un commento