Il Paradiso delle Signore 8, che decisione prendono Ezio e Gloria?
Le anticipazioni delle puntate 31-35 de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano che Ezio e Gloria devono fare i conti con un bel problema. Non è un caso che Vittorio abbia contattato Colombo dall’altra parte del mondo e gli abbia chiesto di tornare. Tuttavia, oltre a chi vuole ostacolarli, c’è anche chi è desideroso di aiutarli. Si tratta di Matilde. La Frigerio propone di affittare ai Colombo i terreni su cui sorgeva il mobilificio. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che decisione prendono Ezio e Gloria?
Facciamo un passo indietro. Alcune scene della scorsa stagione possono aiutarci a immaginare che scelta facciano i Colombo. Nella puntata 51 della stagione 7 Ezio riporta il foulard a Stefania, che gli fa una domanda. Al dottor Conti rimbocca le coperte come faceva con lei? Stefania chiede al padre di avere pazienza. Gloria si intromette. Non era compito di Ezio rimboccarle le coperte! Stefania ha ancora la copertina con le fragole? Sì. Ezio e Gloria discutono. La Moreau sostiene di averla fatta lei. Colombo, invece, sostiene che sia stata zia Ernesta. Gloria sprona Ezio a dire del licenziamento. Gloria l’ha sempre fatto e farà ancora squadra con lui. Di questa scena – oltre al siparietto che resta nel cuore – è fondamentale l’ultima frase. Siamo certi che prenderanno la decisione più sensata e per il Bene comune.
Il Paradiso delle Signore 8, Ezio e Gloria accettano la proposta di Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La scelta più logica è accettare. Al momento non ne abbiamo la certezza. Nella puntata 56 della stagione 7 Veronica va ad aprire alla porta. È Gloria. Lei si scusa per l’ora e per il mancato preavviso. Gloria vuole scambiare solo due parole. Veronica non vuole che Gemma senta. Poi le concede qualche minuto. Ezio, da sempre, vuole mettersi in proprio. Accettare i soldi di Gloria è il solo modo per metterlo in piedi senza gravare con un mutuo sulla sua famiglia. Questa non è una questione in cui c’entra Gloria secondo la Zanatta. La Moreau non la convincerà mai che è solo un buon investimento. Veronica ha un sentore e non è la prima volta che ce l’ha.
Veronica ci aveva visto lungo. Qui il punto è che la Moreau è sempre stata molto lungimirante sulla questione dei soldi e degli investimenti. È probabile che valuterà con attenzione la proposta e sì, potrebbe essere dell’idea di accettare insieme a Ezio. Al momento si tratta di speculazioni.
Lascia un commento