Il Paradiso delle Signore 8, che fine fa Paola?
Elisa Cheli, l’attrice che interpreta Paola Galletti in Cecchi ne Il Paradiso delle Signore Daily, non è nel cast ufficiale della stagione 8 della soap. Anche tra le foto condivise dall’ufficio stampa, non la vediamo più indossare la divisa da Venere. Dopo la pausa nella stagione 6, dovuta alla maternità del suo personaggio, a luglio 2022 abbiamo avuto il piacere di intervistarla sul set. Paola, infatti, torna al Paradiso nella settima stagione. Ora siamo, di nuovo, di fronte a una sua assenza. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che fine fa Paola?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Un’ipotesi è che si debba licenziare per motivazioni legate alla famiglia. Del resto, lei stessa è subentrata ad Agnese Amato in Atelier in quanto la mamma di Antonio, Tina e Salvatore si allontana per stare vicina a sua figlia in dolce attesa. Ecco quando succede! Conti fa entrare chi bussa nella puntata 7 della stagione 7. È Agnese, che gli dice che le cose stanno andando bene. Lo aggiorna sul fatto che Tina sia incinta. C’è qualche problema. Tina deve stare a letto. I medici inglesi parlano di gravidanza a rischio. Sono tutti preoccupati. Vittorio conosce bene Agnese: “Quando?”. Agnese è pronta a partire già sabato e non sa quando potrebbe tornare. “Finirò la mia settimana” e lascerà le redini a Maria. La mancanza di Agnese si sentirà. Tutto sarà sulle spalle di Maria. Vittorio chiede alla signora Amato se conosca delle sarte. Agnese propone di dare una chance a Paola. È bravina con gli orli e darebbe una mano a Maria. Non solo, rimarrebbe tutto “in famiglia”.
È possibile che venga detto, nel corso delle puntate della stagione 8 – presumibilmente le prime – dove sia andata Paola o perché abbia lasciato il posto da Venere.
Il Paradiso delle Signore, Paola tornerà?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non possiamo escludere che, ne Il Paradiso delle Signore, Paola tornerà. L’ha già fatto in passato, del resto. Potrebbe essere uno di quei personaggi che – di tanto in tanto – ricompare. Al momento, non abbiamo conferme a riguardo. Nell’organigramma del grande magazzino compaiono due nuove Veneri: Delia Bianchetti interpretata da Ilaria Maren e Agata Puglisi interpretata da Silvia Bruno.
Lascia un commento