Il Paradiso delle Signore 8, che gesto inaspettato fa Flora?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, che gesto inaspettato fa Flora? Le anticipazioni delle puntate 84-88 della stagione 8 svelano la Gentile si fa prendere dallo sconforto per la nuova collezione e fa un gesto inaspettato. Di cosa si tratta?
Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa fa Flora di inatteso?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ne Il Paradiso delle Signore 8, cosa fa Flora di inatteso? Siamo onesti con te. Su questo aspetto abbiamo poche idee e ben confuse. Ripeschiamo quanto successo nella puntata 44 della stagione 8 per fare la nostra ipotesi. Fiorenza cerca Flora per parlarle della candidatura come Presidentessa del Circolo. Presso i soci, la Gramini ha già ottenuto consensi e chiede a Flora se possa intercedere presso Umberto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Flora porta ottime notizie a Matilde: ha chiuso l’accordo per i manicotti con Leonardo. Non è tutto. C’è un’altra novità. Ha intenzione di candidarsi come nuova Presidentessa, proprio come Fiorenza. Lei vuole essere l’avversaria della Gramini. È la volta per dimostrare a Umberto quello che vale e di che cosa è capace. Flora non si aspetta di competere con lei. Questo metterà la Gramini contro Umberto. Anche i soci rimarranno stupefatti.
Umberto e Flora sono al Circolo. Salutano una coppia che, secondo Guarnieri, è noiosa. Invece, Flora apprezza di avere un contatto con loro. Flora vuole candidarsi come Presidentessa del Circolo. Chiede a Umberto il supporto. Guarnieri ritiene che sia superfluo. Flora dimostrerà quello che vale. Ha in mente grandi progetti: fare il salto di qualità. La Gramini ha chiesto alla Ravasi il supporto di Umberto.
Secondo noi, in questo caso si possono intrecciare due punti fragili di Flora: da un lato il fatto che – come professionista e donna in carriera – ambisce sempre al massimo; dall’altro che vede scricchiolare la sua relazione con Umberto. Le anticipazioni non svelano se Flora sia presa dallo sconforto durante il lavoro ai bozzetti per i bozzetti o per altro. Secondo noi, potrebbe essere una commistione di cose. Il gesto inaspettato sarebbe fare una telefonata alla Contessa per chiedere consiglio, ma è solo una nostra bizzarra ipotesi!
Lascia un commento