Il Paradiso delle Signore 8, che idea ha Matteo per il suo debito?
Le anticipazioni delle puntate 31-35 de Il Paradiso delle Signore 8 svelano che per Matteo i guai legati al denaro non sono finiti. Infatti, lo strozzino Renato Mancino gli sta alle calcagna. Tuttavia, ne Il Paradiso delle Signore 8, che idea ha Matteo per saldare il suo debito? Il timore è che possa approfittare della sua nuova posizione di contabile per attingere alle risorse economiche del grande magazzino.
Del resto, Portelli ha questo aspetto un po’ cupo… Già nella puntata 5 della stagione 8 Matteo è nella cabina telefonica. Maria è sul marciapiede, importunata da due uomini. Matteo fa finta di essere il suo fidanzato. “Tutto a posto, amore?” e poi aggiunge “beh, volete continuare a guardare?”. I due compari se ne vanno. Matteo la bacia. Lei gli tira uno schiaffo. Matteo resta senza parole. È questo il modo di ringraziare? Matteo sorride sornione: “A presto!”. Successivamente, Armando non trova niente in casa. Qualcuno suona al campanello. È Matteo. “Stavo cercando Marcello” dice lui. Dipende da chi lo cerca. Armando è sospettoso. Ripasserà un’altra volta. Quella sera, Marcello deve scappare durante l’inaugurazione. Armando riporta l’incursione del ragazzotto a casa di Barbieri.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Entrando più nello specifico delle sue ombre, nella puntata 22 della stagione 8 Matteo ha un diverbio con un possibile datore di lavoro. Lo manda via, dato che afferma con astio che a tali condizioni non lavora. Salvatore si avvicina, dato che avviene in Caffetteria. Bando alle formalità, ormai sono quasi parenti! Salvo consiglia a Matteo di chiedere una mano a Marcello per cercare lavoro. Lui non vuole. Ce l’ha sempre fatta da solo.
Che conseguenze ha il piano di Matteo sul Paradiso delle Signore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Armando si raccomanda con Salvo nella puntata 24 della stagione 8: deve sembrare un caso. Iniziano a parlare della ricerca di Conti di un ragioniere. Matteo sente la conversazione. Non è che conosce un ragioniere? Ovviamente sanno che Portelli lo è. Il contabile del Paradiso deve essere “impeccabile come Vito” dice Maria, entrata al Gran Caffé Amato. A Maria non dà fastidio nel caso in cui si candidi. L’importante è che sia serio. Armando si raccomanda con Matteo: che ci pensi!
L’idea di Matteo per ripagare i suoi debiti potrebbe avere serie ripercussioni sul Paradiso. Tuttavia, potrebbe anche non averle, dato che Portelli sta portando in banca una valigetta contenente del denaro da versare sul conto del grande magazzino, quando subisce una rapina… E viene miracolosamente salvato da Marcello.
Lascia un commento