Il Paradiso delle Signore 8, che intenzioni ha Tancredi?
Nelle anticipazioni delle puntate 143-147 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore ci sono molte novità per quanto riguarda la storyline di Vittorio e Marta, che è tangente a quella di Tancredi e Matilde, per ovvie ragioni. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che intenzioni ha Tancredi? È una domanda che ha una duplice lettura. Da un lato, il Di Sant’Erasmo è determinato a riconquistare la Frigerio.
Dall’altro, le anticipazioni parlano di intenzioni che sembrano poco positive nel momento in cui Tancredi apprende quanto successo tra Vittorio e Marta.
Il Paradiso delle Signore 8, cosa fa Tancredi ora che sa di Vittorio e Marta?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il riavvicinamento di Conti e della Guarnieri cosa suscita in Tancredi? Potrebbero essere due le reazioni: la vendetta per aver tradito Matilde o l’incoraggiamento per poter, in qualche modo, avere più chance di tornare con la sua sposa.
Sono ben lontani i giorni in cui pensava se accettare la perdita di Matilde. Nella puntata 84 della stagione 8. Marta aspetta la fine della giornata per trarre un bilancio. Non è tesa: lavorerà con Flora e Matilde. Tancredi è invidioso. La trappola della nostalgia non lascia scampo. Tancredi ha provato a superare il dolore con la rabbia e con il rancore. Pensa alle belle cose che ci sono state tra di loro. Se non avesse i ricordi sarebbe un peccato ma anche un sollievo. Pensa che sarà difficile dimenticare Matilde. Non amerà nessuno come ha amato lei. Quella sofferenza non la proverà per sempre: durerà meno di quanto pensa se si concentrerà su altro. Marta si aspetta grandi cose. Non c’è niente che lui non possa fare, “tranne accettare di aver perso la donna che amo”.
Già gli sembrava un’impresa impossibile, ma poi sembrava aver accettato l’idea. Secondo noi, farà pagare a Vittorio il tradimento della donna che ama. Poi, userà il bacio con Marta per cercare di riportare a sé la Frigerio.
Lascia un commento