Il Paradiso delle Signore 8, che notizia riceve Clara?
Nelle anticipazioni delle puntate 139-142 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Clara è una delle protagoniste, purtroppo per lei non per vicissitudini positive. Infatti, è al centro di uno snodo narrativo che mette in discussione il suo futuro da ciclista. Dopo intensi allenamenti, sudore, buona volontà e sacrifici, la Boscolo vince una competizione. È quella gara che anche Perico puntava per provare il suo cambio. Tuttavia, il cambio non è ancora approvato e, non essendo omologato, non può essere utilizzato. La Venere gareggia con il suddetto cambio a sua insaputa. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che notizia riceve Clara?
Senza andar lontano, la Boscolo sicuramente apprenderà il fatto in sé: ha partecipato alla competizione con un cambio non ammesso. Se, invece, le anticipazioni fanno riferimento a uno step ulteriore, potrebbe scoprire – ad esempio – che una commissione sta per riunirsi per decidere le sue sorti.
Il Paradiso delle Signore 8, che conseguenze ha Clara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Clara rischia la squalifica e, soprattutto, di veder infangato il suo nome di sportiva per sempre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tornando indietro alla puntata 18 della stagione 8, ecco un esempio di quando il ciclismo è stato un porto sicuro per la Boscolo. lfredo propone a Irene di andare a ballare al Gran Caffè Amato. Perico le chiede di convincere tutte le Veneri a partecipare con i rispettivi fidanzati. La capocommessa capisce che è una macchinazione. Non è Perico a conoscere quale sia il bene di Elvira. Se Salvo si fosse accorto prima… Clara si avvicina a Alfredo, chiedendogli cosa abbia detto a Irene per farla infuriare. Lui devia il discorso. Poi la Boscolo gli propone di andare a fare un giro in bici dopo il lavoro.
Proprio Perico avrebbe dovuto restare coi piedi per terra, come nella puntata 124 della stagione 8. Alfredo sta aspettando il prototipo del suo cambio. Quella sera lo monterà sulla bici di Clara. Non è il cambio l’oggetto nella scatola. È una cravatta di Botteri, che è a Londra. È da abbinare ai prototipi della nuova collezione. Perico si lamenta. Non gliene va bene una.
Pare che questa invenzione porti solo guai, ma il destino della Boscolo è nelle mani di Leonardo Crespi.
Lascia un commento