Il Paradiso delle Signore 8, che notizie ha Matilde per Tancredi?
Le anticipazioni delle puntate 56-60 de Il Paradiso delle Signore 8 sono focalizzate sulla Frigerio, grande protagonista di questo blocco di puntate. Prima prende una decisione senza diritto di replica con Tancredi, poi lascia Villa Guarnieri. Matilde deve fare i conti con l’impossibilità di perdonare il marito. Abbandona la Villa e non vi fa ritorno per due giorni. Quando rientra, presumibilmente, lo fa perché ha qualcosa da dire al marito. Infatti, dalle anticipazioni ufficiali si legge che “finalmente Matilde ritorna in villa, ma non ha buone notizie per Tancredi“. La nostra ipotesi è che siano legate all’intervento del Di Sant’Erasmo.
Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi non tornerà più a camminare?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In seguito all’incidente, Tancredi non può essere operato nell’immediato. La prospettiva di un intervento, che l’aveva fatto tornare a sperare, svanisce. Nella puntata 45 della stagione 8 è sera e Matilde rientra a Villa Guarnieri da Tancredi. Non è tardi, ma la Frigerio è già tornata. Si è divertita molto, ma non le andava di lasciarlo da solo tutta la sera. Matilde non è mai andata a un matrimonio senza di lui. “Se non posso ballare con te non voglio farlo con nessun altro”, afferma la Frigerio. Poi gli chiede se gli faccia male la gamba. “Non particolarmente” dice Tancredi. Mette la musica che avevano ballato al Circolo. Matilde vuole sostenerlo.
Ai due, che affrontano una crisi non da poco, servirebbe la svolta dell’intervento per cercare di trovare un nuovo equilibrio e una rinnovata serenità. Nella puntata 17 della stagione 8 emerge quanto la condizione di Tancredi gli pesi. I consuntivi di settembre vanno ben oltre le aspettative di Tancredi e Umberto. Il Di Sant’Erasmo ha la testa altrove. Sta pensando alla visita del pomeriggio. Non è facile per lui convivere con il bastone. Ogni giorno la sua condizione gli pesa sempre di più. Matilde si è sempre impegnata tantissimo per la loro relazione. Tancredi può anche fare finta di niente, ma basta uno sguardo di commiserazione a far tornare tutto a galla. Quando qualcuno è innamorato è disposto a fare di tutto. E se non potesse più operarsi, in cosa troverebbe benzina per andare avanti nella sua relazione con Matilde?
Lascia un commento