Il Paradiso delle Signore 8, che piano ha in mente Tancredi?
Nelle anticipazioni delle puntate 139-142 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Tancredi si mostra più determinato che mai nel tentativo di riconquistare Matilde. Ha già confessato di ambire a tornare nelle grazie di colei con cui è convolato a nozze. Ha in mente una strada ben precisa. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che piano ha in mente Tancredi?
Basandoci su quanto già successo, pensiamo che sia probabile che il Di Sant’ Erasmo punti sui ricordi e su quello che hanno già vissuto insieme. Ad esempio, nella puntata 131 della stagione 8, Tancredi ha ritirato fuori dal cilindro una conoscenza comune.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il giorno prima della sfilata è il peggiore per una stilista. Flora è tesissima. Tancredi chiede di aggiungere un nuovo posto alla sfilata. Si tratta di una certa Diana Vreeland. È diventata la caporedattrice di una delle riviste più famose del mondo. Sperano che scriva qualcosa per loro. Devono trovare un posto. Flora non sa come ringraziarlo. Tancredi – ai tempi in cui ha conosciuto Diane – non aveva occhi che per la moglie.
Umberto e Tancredi parlano della generosità di Marta. Se Marta diventerà tutrice di Rita, si potrebbe mettere nei guai. Marta è responsabile. Tancredi è felice perché avrà la caporedattrice di Vogue America alla sfilata. Matilde lo sa già. Si sono conosciuti in sua presenza. Umberto pensa che stiano recuperando il loro rapporto. Tancredi ritiene che stiano salvando quello che c’è di buono. Tancredi ammette di essere ancora innamorato di Matilde. Vorrebbe riconquistarla. Umberto lo tranquillizza. Non ne parlerà con nessuno: neanche con Flora.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Da quel momento, inizia l’elaborazione del piano nella testa del Di Sant’Erasmo, probabilmente.
Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi riesce a riconquistare Matilde?
Non sappiamo se il piano di Umberto possa rivelarsi efficace. Tuttavia, nell’economia della storia, crediamo che possa avere una chance di riavvicinamento nel caso in cui – effettivamente – Vittorio e Marta dovessero tornare insieme. Infatti, affranta per l’eventuale rottura con Conti, Matilde potrebbe essere più vulnerabile, ma è tutto da vedere.
Lascia un commento