Il Paradiso delle Signore 8, che piano ha Umberto?
Le anticipazioni delle puntate 31-35 de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano che Ezio e Gloria tornano a Milano a tutti gli effetti nell’episodio iniziale del blocco. Il loro rientro suscita la curiosità di Irene, Clara e Maria. Le ragazze, infatti, non sanno che Colombo è stato chiamato da Vittorio e Roberto a causa di un imprevisto nell’azienda fondata dal padre di Stefania. A ogni modo, i Colombo – o Colombi, come vengono chiamati dai fan – sono accolti con grande calore al Paradiso. A questo punto si crea una frattura o meglio, due fazioni. C’è chi scopre che Gloria ed Ezio stanno affrontando delle difficoltà e porge loro una mano e chi, invece, tenta di mettere il bastone tra le ruote ai coniugi appena tornati. Del primo gruppo fa parte Matilde. Nel secondo, invece, troviamo Umberto. Il Paradiso delle Signore 8, che piano ha Umberto per ostacolare Ezio e Gloria?
Sempre le anticipazioni di questo blocco svelano che va in fumo l’accordo con un imprenditore, contattato da Marcello. Infatti, se prima il soggetto in questione aveva deciso di vendere dei terreni ai Colombo per una certa cifra, ora cambia idea. L’importo sale drasticamente.
Il Paradiso delle Signore 8, perché Umberto ce l’ha con i Colombo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il punto è: come mai Guarnieri ha il dente avvelenato con i GlorEzio? Le radici vanno cercate nella stagione precedente. Ad esempio, ricordi quanto accaduto nella puntata 49 della stagione 7? Ezio spiega a Umberto che c’è stato un imprevisto. L’ortopedico si è dovuto assentare. Ha cercato di comunicarglielo. Colombo si prodiga per tutti, tranne che per il suo datore di lavoro. La famiglia viene prima di tutto. Umberto si è trovato in grande difficoltà con quel cliente ad Alessandria. Ezio non può cercare di metterci una toppa. Non può parlare con nessuno: che non ricapiti più! Ezio non accetta di essere trattato così. Rassegna le sue dimissioni.
Il rapporto tra Colombo e il Commendatore è incrinato. Adesso se ne vedono le conseguenze.
Lascia un commento