Il Paradiso delle Signore 8, che problemi ha Elvira con Tullio?
Nelle anticipazioni delle puntate 134-138 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore la relazione tra Elvira e Tullio inizia a vacillare. Infatti, proprio quando Salvatore comincia a pensare che tutto sia perduto con la Gallo, ecco che lei ha qualche problema con De Santis. Posto che di problemi è piena la loro dinamica di coppia, siamo portati a ipotizzare che sia successo qualcosa di nuovo. Fino a questo momento, infatti, la Venere ha sempre difeso il suo maleducato fidanzato. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che problemi ha Elvira con Tullio?
Forse il ragazzo fa un’osservazione particolarmente dura o su cui Elvira è sensibile in modo eccezionale. Oppure, torna lo zampino della temibile Giuditta.
Il Paradiso delle Signore 8, Giuditta si intromette nella relazione di Elvira e Tullio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La puntata 124 della stagione 8 ci ha dato un assaggio di quella che potrebbe essere la vita di Elvira se Giuditta ci mettesse il suo zampino.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Elvira chiede a Salvo un cappuccino. Non è solo sopravvissuta, ma si è anche divertita. Giuditta ha regalato a Elvira una spilla. È un gioiello di famiglia. Elvira la difende e le fa piacere il pensiero. Elvira chiede un piacere a Irene: di non mettere nell’armadietto la spilla. Irene acconsente, ma dal giorno dopo resterà a casa. Per Giuditta le cose devono essere fatte in un certo modo. La Gallo pensa che Giuditta non sia così cattiva, basta saperla prendere.
Giuditta vuole Elvira e Tullio a cena giovedì. La Gallo non sa se ce la farà, ma Tullio ha confermato. Lui deve restare in forma, insieme alla sua dama, per la gara di ballo. È stata anticipata. Elvira e Tullio ballano e lei lo punge con la spilla che si tramandano da sette generazioni. Salvo e Delia ridono, ma Tullio non reagisce bene.
Agata è a pezzi. Quasi quasi dorme lì. La Venere deve affrontare, ogni giorno, nuove prove. Irene è stanca, ma non è lamentosa come loro. Elvira si accorge di non avere più la spilla. L’ha persa. Delia la tranquillizza. Si mettono a cercarla tutti insieme. Per la famiglia di Tullio è come un gioiello della corona. Elvira si rimprovera. Come le è venuto in mente di indossare la spilla? Alla serata di giovedì avrà la cena con Giuditta. Non si può presentare senza.
Dopo questo excursus, speriamo per Elvira che capisca presto che una vita così non è invidiabile!
Mattiapili dice
Avessi un fidanzato come Tullio e una suocera come Giuditta, avrei spedito madre e figlio figlio a quel paese ,gia’ da un po’ di tempo. W SALVATORE