Il Paradiso delle Signore 8, che problemi hanno Maria e Vito come coppia?
Le anticipazioni delle puntate 1-5 de Il Paradiso delle Signore 8 ci riservano già i primi colpi di scena della stagione. Per Maria è tempo di tornare a Milano, dopo essere partita per l’Australia insieme a Vito. La aspettano tante sorprese, tra cui l’arrivo della sua famiglia (la madre Concetta, il padre Ciro e la sorella Agata). Inoltre, deve fare i conti con un nuovo stilista: Gian Lorenzo Botteri. Quello che più ci preoccupa, però, è lo stato della relazione con Lamantia. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che problemi hanno Maria e Vito? La Puglisi confida a Clara e Irene di avere alcuni nodi da sciogliere con il fidanzato. Di cosa si tratta?
Il Paradiso delle Signore 8, cosa sta succedendo tra Vito e Maria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ricordi questa scena della puntata 143 della stagione 7? Vito consegna la lettera a Vittorio. Un amore come quello della Puglisi e di Lamantia non può finire per quello che è successo. Forse è Vito che non riesce a perdonare sé stesso. Ha provato a rimediare, ma non ci è riuscito. Conti riflette sul fatto che la verità è imperfetta. Lamantia non ha detto nulla della partenza a Maria, perché è convinto che abbia già fatto la sua scelta. Vittorio è certo che la sarta nutra ancora affetto per lui. Le dimissioni di Lamantia sono irrevocabili. “Ci mancherà molto” dice Vittorio, anche se è al Paradiso da poco. Conti lo ringrazia, anche per quello che farà per Maria. In qualità di Direttore gli dà un ultimo incarico: rifletterci. L’ha già fatto. La amerà da lontano, come ha fatto per tutta la vita. Vito va a lavorare. “Come preferisce, questa è casa sua” dice Vittorio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non vorremmo che tali battute siano state profetiche sull’amore a distanza… Consigliamo vivamente a Vito di tornare presto, visto che un misterioso ragazzo bacia la sua dolce metà senza preavviso!
Secondo noi, al momento, i problemi potrebbero essere legati a un tergiversare di Vito nel tornare in Italia o, ancora più “banalmente” proprio alla distanza.
Lascia un commento