Il Paradiso delle Signore 8, che progetti fanno Vittorio e Matilde per il futuro?
Nelle anticipazioni delle puntate 156-160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Matilde e Vittorio si sono riappacificati. Lo sbandamento di Vittorio con Marta non ha strascichi così lunghi nel tempo e viene perdonato dalla donna. Vittorio le ha proposto di andare a vivere insieme e hanno cercato una nuova casa, che non sia “infestata” dai ricordi con Marta. Adesso la coppia fa progetti per il futuro. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che progetti fanno Vittorio e Matilde per il futuro? Non è escluso che Matilde voglia ampliare il suo raggio imprenditoriale, dando nuova linfa ai progetti di suo padre, dopo la sedia Matilde. Dal punto di vista sentimentale, non ci sono aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale.
L’ipotesi che facciamo è relativa a un possibile trasferimento.
Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio e Matilde se ne andranno da Milano?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non escludiamo che Marta e Vittorio se ne vadano da Milano prossimamente. L’ipotesi nasce dal fatto che la Frigerio viene cercata dal commissario Maresca che ha intenzione di arrestarla. Non sappiamo con certezza cosa succeda in questo senso: qualcuno interviene in extremis per aiutare Conti e la Frigerio in questo senso. Non escludiamo che, per ricominciare, la coppia possa prendere in considerazione di lasciare la città. Questa teoria darebbe peso anche alla voce di corridoio di un addio di Alessandro Tersigni (Vittorio Conti). Al momento sono solo speculazioni.
Vittorio aveva fatto una promessa a Matilde nella puntata 67 della stagione 8. Conoscendo Tancredi, Matilde non pensa che il marito si sia arreso. La Frigerio vuole la verità. Tancredi ha avuto un atteggiamento ostile e intimidatorio. Sono parole di un uomo ferito. La legge è dalla sua parte, l’amore da quella di Conti e della Frigerio. “Ho bisogno che tu ci creda e che non ti lasci abbattere” dice Conti. Si salutano con un bacio. “Verrà un giorno in cui non dovremo più separarci la sera, amore mio”, dice Conti. Glielo promette.
Forse è arrivato il momento per Conti di mantenerla. Faranno tutto il possibile per vivere il loro amore serenamente.
Lascia un commento