Il Paradiso delle Signore 8, che proposta importante fa Vittorio a Matilde?
Nelle anticipazioni delle puntate 153-156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Vittorio riprende in mano le redini della sua vita sentimentale. Marta e Matilde si chiariscono e la Guarnieri augura ogni bene alla Frigerio con Conti. Sono anche puntate in cui Tancredi riceve una brutta notizia. Dato che l’obiettivo del Di Sant’Erasmo è riconquistare la donna che ha sposato, è chiaro che perde terreno. Vittorio e Matilde sono più vicini che mai. Le trame rivelano anche che Conti fa un grande passo verso la Frigerio. Nel dettaglio, ne Il Paradiso delle Signore 8, che proposta importante fa Vittorio a Matilde?
Sono le stesse trame a confermare l’ipotesi che abbiamo fatto – certamente come molti fan – leggendo queste parole. Vittorio chiede a Matilde di andare a vivere insieme a lui, in una casa diversa, che non sia quella dove lui ha abitato con Marta.
Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio e Matilde vanno a convivere davvero?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Matilde accetta la proposta di Vittorio, tanto è vero che i due iniziano a cercare casa insieme. Tuttavia, tra le intenzioni e l’effettiva realizzazione ci sono tanti passaggi da fare. Non è detto che arrivino all’obiettivo finale. Non è scontato anche perché Tancredi, dietro la facciata di serenità, nasconde un sentimento di vendetta.
Nella puntata 81 della stagione 8, Tancredi e Matilde avevano avuto un forte scontro. Ripercorriamo la scena. Tancredi prende in mano le foto di Vittorio e Matilde, che entra a Villa Guarnieri. Sa tutto sull’investigatore. La Frigerio suppone che la cosa più logica sia tornare con lui e evitare la prigione. Tancredi è disposto a rinunciare a tutto, se solo lei facesse un passo indietro. Matilde vorrebbe libertà, ma non si può esserlo in un matrimonio. La Frigerio ha infranto la legge e non ha rispettato il vincolo. Matilde gli dice che – se anche andasse in prigione – quando uscirà sceglierà sempre e comunque lui. Matilde ha preso la decisione di confessare tutto. Ha chiamato i carabinieri. È stanca. Vuole guardarlo negli occhi mentre dice che è una concubina e che è lei la responsabile della fine del loro matrimonio.
Ai tempi, Tancredi aveva fatto un passo indietro per tutelare Matilde. Crediamo che neanche questa volta si spingerà tanto oltre da metterla nei guai con la legge.
Luciana dice
Il Paradiso delle signore è diventata una soap piena di intrighi cattivi senza lieto fine e,come tale,stancante.Perchè accanirsi tanto contro Matteo,Marcello,Silvana? Un pò di respiro non ci starebbe male!