Il Paradiso delle Signore 8, che scelta molto drastica è pronto a fare Vittorio?
Nelle anticipazioni delle puntate 156-160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Vittorio si trova in una situazione complicata. Fortunatamente Marta, avendo scoperto il piano di vendetta di Tancredi. Matilde, quindi, fa a tempo a rifugiarsi nella casa-famiglia. Quando entrano in gioco le autorità, non è più uno scherzo. Conti ha a che fare con il commissario Maresca, che sta cercando Matilde per arrestarla. Il commissario non si arrende, tanto e vero che si presenta proprio nel finale di stagione. Prima che questo accada, Conti riflette bene sulla contingenza. Non è il momento di avere paura. Il Paradiso delle Signore 8, che scelta molto drastica è pronto a fare Vittorio? Sappiamo che è una presa di posizione che avrebbe un’influenza sul suo futuro e di salvaguardia del suo amore per Matilde.
Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio si prende la responsabilità della relazione con Matilde?
Un’ipotesi è che Conti, davanti alle autorità, si prenda la responsabilità di aver intrapreso una relazione con una donna sposata. Non sappiamo se questa dichiarazione potrebbe avere un qualunque peso nello scagionare o meno la Frigerio, ma ci è passato per la testa.
Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio pensa di scappare con Matilde?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non sarebbe “da Conti”, ma non escludiamo che Vittorio prenda in considerazione l’ipotesi di una fuga con Matilde.
Nella puntata 135 della stagione 8, parlando delle carte dell’annullamento del matrimonio, la coppia parla di libertà. Vittorio ragguaglia Matilde sul fatto che il Tribunale Ecclesiastico ha perso quei documenti. Hanno udienza tra due settimane. La Frigerio è ottimista. Voleranno! Devono ringraziare Rita e la sua sventurata soluzione. Conti racconta alla compagna le intenzioni di Marta di diventare il tutore di Rita. Il prossimo passo per l’annullamento è preparare il libello con Don Saverio. Matilde: “Sì, a parlare della fine del vostro matrimonio”. Vittorio: “Cosa necessaria, se vogliamo tornare a essere entrambi liberi”. Si abbracciano.
In quel caso si trattava di una libertà sentimentale, essendo Vittorio ancora sposato. Qui, si tratterebbe di una libertà di vivere il loro amore consenziente. Sta di fatto che questa storia è alquanto tormentata…
Lascia un commento