Il Paradiso delle Signore 8, che soluzione ha in mente Marcello?
Le anticipazioni delle puntate 31-35 de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano che Vittorio prende una decisione in merito a Matteo e al posto da contabile lasciato libero – per il momento – da Vito Lamantia. Assume Portelli e – solo in quel momento – apprende che si tratta del fratellastro di Barbieri. Proprio Marcello è un po’ la sua spina nel fianco adesso, dato che il direttore del grande magazzino continua a non accettare di buon grado l’ingerenza di Marcello nel suo impiego. Tuttavia, la Contessa lascia a lui le redini delle quote che dispone del Paradiso e c’è poco da fare. Dal canto suo, Marcello elabora una possibile soluzione per l’imprevisto insorto presso la Tessuti Colombo. Il Paradiso delle Signore 8, che soluzione ha in mente Marcello?
Il Paradiso delle Signore 8, che piano elabora Marcello?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Scopriamo sempre in questo blocco di episodi che Marcello si muove contattando e trattando con un imprenditore. Quest’ultimo gli assicura di essere disponibile a vendere i suoi terreni ai Colombo. Grazie alla mediazione di Marcello, arrivano a pattuire una cifra. Tuttavia, non è tutto oro quel che luccica perché l’accordo salta. All’ultimo l’imprenditore chiede una cifra ben più alta di quella concordata.
Il Paradiso delle Signore 8, chi boicotta il piano di Marcello?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il pensiero va subito a Umberto, stando anche a quello che lasciano intendere le anticipazioni.
Del resto ci sono già dei precedenti nella puntata 9 della stagione 8 Matilde non ci crede: Umberto e Marcello sono quasi arrivati alle mani. Secondo la Frigerio, Guarnieri potrebbe essere davvero preoccupato per la Contessa. È la prima volta che non presenzia all’evento della Croce Rossa. L’unico motivo per essere in pensiero è se ha qualche dubbio su Odile. Umberto ha invitato il Direttore della Banque du Nord. Spera di concludere un buon affare. Matilde cerca di convincere la Contessa a partecipare. Lei vuole solo che la sua quiete venga rispettata.
Tuttavia, siamo pronti a ogni colpo di scena che gli sceneggiatori avranno voluto regalarci!
Lascia un commento