Il Paradiso delle Signore 8, che sorpresa ha Salvatore su Tullio?
Nelle anticipazioni delle puntate 16-20 de Il Paradiso delle Signore 8 continuano le brutte notizie per Salvatore. Dopo i grandi quesiti sull’esistenza o meno del nuovo fidanzato di Elvira, il mistero è risolto una volta per tutte. Quando Tullio si presenta al Paradiso, c’è ben poco a cui aggrapparsi a sostegno della tesi che sia un uomo immaginario. Tullio giunge al grande magazzino in incognito e desta grande stupore nelle ragazze. A dirla tutta, lascia le Veneri a bocca aperta. Vale per ognuna di loro, ma – sorpresa delle sorprese – la prima a essere stupefatta è proprio la fidanzata. Non solo, le anticipazioni delle trame del blocco in questione, svelano che il giovane Amato dovrà fare i conti con qualcosa di sgradevole. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che sorpresa ha Salvatore su Tullio?
Il Paradiso delle Signore 8, Tullio chiede a Elvira di sposarlo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Quando Salvatore si trova faccia a faccia con il suo rivale in amore, ha un’amara sorpresa. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Tullio chiede a Elvira di sposarlo? Forse stiamo correndo troppo, essendo che si sono conosciuti nel corso dell’estate. Tuttavia, non possiamo escluderlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come si metterebbero le cose con Salvatore? Elvira ha già preso molto le distanze da Amato. Nella puntata 9 della stagione 8 Elvira sceglie la divisa rispetto al completo parlando con Salvo. Non sembrava neanche lui, agghindato così elegante. Elvira non sente più i commenti delle ragazze su Salvatore. “Penso ancora che tu sia simpatico”, ma “sono cambiate tante cose” dice Elvira. Adesso la Gallo sta con un’altra persona. Avrebbe dovuto muoversi tempo prima. Salvo le chiede di permettergli di recuperare. Elvira si scusa. Adesso le cose sono molto complicate. Forse, un giorno, potranno essere amici. Salvatore ci è già rimasto molto male. Con questa “amara sorpresa” ci prepariamo al peggio.
Lascia un commento