Il Paradiso delle Signore 8, che verità nasconde Vittorio a Matilde?
Nelle anticipazioni delle puntate 134-138 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore emerge un aspetto interessante circa il comportamento di Conti. Ne Il Paradiso delle Signore 8, che verità nasconde Vittorio a Matilde? Infatti, Marta e Vittorio devono fare i conti con la situazione del loro vincolo coniugale. Come emerso nel blocco precedente, le nozze non sono state annullate. La Contessa si muove per aiutare la nipote e il suo ex marito. In questo blocco di episodi, Marta e Vittorio dovrebbero vedersi per ripercorrere le tappe della loro storia. La Guarnieri è ancora innamorata del suo ex coniuge e non sembra entusiasta all’idea.
Al tempo stesso, è la stessa Marta a reprimere i suoi sentimenti. Fa questo a dispetto della contingenza, che pare andarle “incontro” in due sensi. In primo luogo il procedimento per l’annullamento delle nozze risulta più complicato del previsto. In secondo luogo Marta e Vittorio si frequentano con continuità.
Marta, comunque, decide di fare un passo indietro. È Vittorio a non comportarsi in modo trasparente. Vittorio prende la decisione di non dire tutta la verità sull’incontro con la ex coniuge. In che senso? Secondo noi, potrebbe semplicemente nasconderle il fatto che l’annullamento è più complesso di quanto ci si sarebbe aspettati.
Il Paradiso delle Signore 8, Matilde scopre cosa le nasconde Vittorio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo noi, Matilde ha già le antenne dritte.
Già nella puntata 127 della stagione 8, Matilde precisa che – quando si fanno le cose con amore – si migliora in fretta. Matilde si alza per sparecchiare. Vittorio le chiede perché faccia quella faccia. Non si ferma da lui? Matilde ha del lavoro da fare. Perché non lo rimanda? La Frigerio pensa che – se avesse una stanza dove lavorare in tranquillità – potrebbe valutarlo. Matilde propone di comprare una casa insieme, più grande e con il giardino. Quella casa è di Vittorio. Vorrebbe arredarla. Matilde: “Sì, ma qui sei stato con Marta e ci sono tracce di lei ovunque.” Tutto parla di loro, del loro passato, dei loro ricordi. Sarebbe bello avere una casa da cui partire insieme. Stanno insieme da poco, ma si amano da sempre. Vittorio pensa che debbano aspettare. È ancora una donna sposata. Pazienza e perseveranza non mancano loro di certo. E neanche l’amore. Si scambiano un bacio.
A nostro avviso, la mancata trasparenza di Vittorio non durerà a lungo.
Silvia dice
Vittorio, stupendo, tanto saggio e arguto, nella vita sentimentale un disastro. Sciupafemmine non poteva certo farsi sfuggire la superba e altezzosa Frigerio.
Matilde è ora che si ritiri di buon ordine e torni sui suoi passi ammesso che Tacredi sia ancora disposto a sopportarla e lasci che Vittorio torni dal suo unico amore la dolcissima Marta.