Il Paradiso delle Signore 8, chi aiuta veramente Vittorio?
Nelle anticipazioni delle puntate 16-20 de Il Paradiso delle Signore 8 ci sono alte aspettative al grande magazzino. Infatti, Gianni Rivera è l’ospite speciale designato per il lancio della linea maschile. Osiamo dire, senza vena polemica, che – come spesso accade negli episodi della soap – anche questa volta la guest star dell’evento non è più disponibile a ridosso dello stesso. Quando Conti apprende che Gianni Rivera non può essere presente, si muove per cercare una soluzione. In primis si rivolge alla Contessa. Tuttavia, è con immensa sorpresa che scopriamo che neanche Adelaide non può fare nulla per cambiare la situazione. Eppure, alla fine, Gianni Rivera si presenta. Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi aiuta veramente Vittorio?
Il Paradiso delle Signore 8, chi riesce a ribaltare la situazione con Gianni Rivera?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
L’ipotesi che avanziamo parte da quanto scritto nelle anticipazioni menzionate. Infatti, la Contessa esprime il suo dispiacere nel non poter essere di supporto a Conti a una persona nello specifico: Matilde.
Nella puntata 5 della stagione 8 Vittorio esce dal Paradiso e Matilde gli chiede se sia l’ora di andare a casa. La Frigerio deve andare, ma gli fa i complimenti per quel giorno. Tancredi è colpito. Vittorio crede che sia saggio non farsi concorrenza. Matilde ammira tanto come sta gestendo la concorrenza. “Ho perso te” dice Conti. “Non direi che mi hai persa” dice Matilde, perché “non basta una strada a dividerci”. Aggiunge che “la sintonia che c’era non è finita”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Poi, nella puntata 9 della stagione 8 Matilde e Vittorio si incontrano di fronte ai rispettivi magazzini. La Frigerio pensa che scegliere Salvo e Alfredo come modelli per la collezione uomo rispecchi l’autenticità del marchio. “Amiamo il rischio” dice Vittorio. A Matilde manca. Se vuole, può andare a trovarli quando vuole. “Manchi anche al Paradiso e al suo direttore” aggiunge Vittorio. Lei replica dicendo che hanno tantissimi bei ricordi.
Sono ancora molto legati e noi pensiamo che lei – magari tramite le conoscenze del marito – possa aver mosso le giuste pedine per aiutare Conti. Al momento di tratta di ipotesi.
Lascia un commento