Il Paradiso delle Signore 8, chi è il padre di Odile?
Il segreto della Contessa emerge dalle anticipazioni delle puntate 1-5 de Il Paradiso delle Signore 8. Così, fin dalle primissime trame viene fatto luce sul mistero che unisce Marcello e Adelaide alla fine della scorsa stagione. Umberto non si beve la bugia che la Contessa gli rifila in merito alla sua salute. Giura che scoprirà cosa gli nasconde e noi (quasi) siamo certi che accadrà. Adelaide ha una figlia che, fino a non poco tempo prima, pensava fosse morta. Perché? Cosa le è successo? Cosa c’è dietro? Posto che la Contessa è la madre di Odile, emergerà ne Il Paradiso delle Signore 8, chi è il padre di Odile?
Il Paradiso delle Signore 8, Umberto è il padre di Odile?
Per quanto già in un altro articolo abbiamo ipotizzato che Umberto sia il papà di Odile, non siamo totalmente schierati con questa linea speculativa. Le ragioni per cui pensiamo che sia un’ipotesi più da scartare che da avvalorare sono principalmente due.
La prima è che il Commendatore ha già scoperto in un precedente ciclo di episodi di avere un figlio illegittimo. Infatti, Federico Cattaneo è nato da una relazione extra-coniugale tra Guarnieri e Silvia Cattaneo, la moglie di Luciano. Se anche Odile dovesse essere figlia sua suonerebbe di “già visto” da un lato e di improbabile dall’altro.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La seconda motivazione che ci porta a nicchiare in relazione a tale scenario è che il segreto in questione unisce molto Adelaide e Marcello. Qualora Umberto dovesse essere il papà della creatura, immaginiamo che Barbieri non lo sappia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Altrimenti con che coraggio brinderebbe con la sua amata al Circolo? Non ci stupirebbe che non sappia tutta la verità, ma ci pare un quadretto con un po’ troppe sbavature, persino per la Contessa.
Speriamo di scoprire presto chi è l’altro genitore di questa misteriosa figlia con i geni dei Di Sant’Erasmo!
Lascia un commento