Il Paradiso delle Signore 8, chi è la piccola Anna?
La piccola Anna è un personaggio della quarta stagione della soap. In queste puntate viene menzionata più di una volta. Vediamo dove e ricostruiamo il tutto.
Viene menzionata da Conti nella puntata 90 della stagione 8 sta cercando uno spazio libero per esporre le minigonne. Marta entra al Paradiso. Si avvicina all’ex marito. “Quanti cambiamenti!” esclama. Solo adesso che è entrata si rende conto che le è mancato. Marta può sempre andare al Paradiso per fare acquisti. Potrebbe comprare le minigonne, dato che Conti ha soffiato l’affare alla GMM. Conti, per farsi perdonare, le propone di offrirle una settimana di colazione. Da lì Marta propone delle colazioni sospese. Marta racconta a Vittorio di Cinzia e Giovanna. Da lì Marta e Vittorio pensano a Daniela e alla sua piccola Anna. Conti la esorta a stare attenta. Non si ricorda quanto ha sofferto? “Non ti preoccupare senza motivo”, la esorta Vittorio. Marta pensa che Cinzia non abbia una casa. Magari, invece, ha detto la verità.
Conti cita la piccola Anna anche nella puntata 92 della stagione 8. Marta fa i complimenti per la collezione a Mary Quant. Marta raggiunge Vittorio. Mary Quant è una donna intelligente e è una grande artista. L’hanno soffiata alla GMM. Marta lo avverte. È appena iniziata la competizione. Ha intenzione di prendersi molte rivincite. Vittorio chiede aggiornamenti su Cinzia, che adesso si sente molto in colpa. “Non deve essere stato facile neanche per te. Ti ricordi cosa è successo con la piccola Anna? La nostra Anna?” chiede Vittorio. Conti pensa che Marta le stia facendo capire che avere un figlio è un dono. Marta ha chiesto a una puericultrice di assistere Cinzia. Matilde sente la fine della conversazione: “Marta, sei incredibile!”. La Frigerio si intromette. Marta li lascia andare, ma ha lo sguardo vuoto.
Che legame avevano Marta e Vittorio con la piccola Anna ne Il Paradiso delle Signore 4?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Vittorio parla della “nostra Anna” perché i due erano pronti a prendersi cura della piccolina. Anna è una neonata di cui Conti e la Guarnieri si sono innamorati. Dato che sembrava sola al mondo, l’avrebbero amata come avrebbero fatto con i propri figli; che non hanno mai potuto avere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La piccola Anna è abbandonata da sua madre, Daniela. Nella puntata 152 della stagione 4, Marta dovrebbe parlare con Riccardo e Ludovica approfittando dell’assenza di Vittorio. Conti vorrebbe portare a casa anche la madre e accudire anche la bimba. La proposta di Ludovica è pagare Daniela per sparire. “Io vorrei rendere felice Anna” dice Marta. Sarebbe un accordo tra loro due e nessuna garanzia: potrebbe tornare in qualunque momento. Ludovica è dalla parte di Marta.
In realtà, alla fine, Daniela scappa con Anna e Marta ci soffre molto.
Cosa succede alla piccola Anna ne Il Paradiso 4?
Lascia un commento