Il Paradiso delle Signore 8, chi è il ragazzo misterioso che salva e bacia Maria?
Dalle anticipazioni delle puntate 1-5 de Il Paradiso delle Signore 8, abbiamo i primi indizi di come parte la stagione. Per quanto riguarda la storyline di Maria ci sono importanti novità. Alla fine del ciclo di episodi precedente la Puglisi ha accettato di partire con Vito per l’Australia, in modo da stare accanto al fidanzato nel risolvere i suoi problemi imprenditoriali. Dopo la pausa estiva, come dichiarato in Caffetteria, la stilista rientra a Milano. Non sa che, ad aspettarla, avrebbe trovato un collega: lo stilista Gian Lorenzo Botteri. Se fossimo in Lamantia, non aspetteremmo troppo a tornare. Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi è il ragazzo misterioso che salva e bacia Maria?
Noi abbiamo una teoria, di cui – a questo giro – siamo piuttosto certi. Pensiamo che si tratti di Matteo Portelli (interpretato da Danilo D’Agostino). Lo deduciamo dal fatto che, subito dopo, va a bussare alla porta di Marcello. Matteo è il fratellastro del socio di Salvatore… Restiamo in attesa della conferma con la visione della puntata.
Il Paradiso delle Signore 8, Vito scoprirà del bacio di Maria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sempre dalle anticipazioni del primissimo blocco di episodi della stagione 8, apprendiamo che tra Maria e Vito ci sono dei problemi. Del resto, ne esistono in tutte le coppie, chi più e chi meno. Il punto qui è che la giovane viene importunata per strada da due balordi. Per fortuna un baldo giovane interviene e la salva. Poi, come se fosse una favola Disney, le ruba un bacio.
Ne Il Paradiso delle Signore 8, Vito scoprirà del bacio di Maria? Dovremmo aver imparato che le omissioni non hanno vita eterna (lunga sì, a volte) al Paradiso. Pensiamo che possa essere la stessa Maria a confessare a Lamantia quanto successo, ma è ancora troppo prematuro che fare congetture, non avendo ancora “conosciuto” sul piccolo schermo il misterioso giovanotto.
Lascia un commento