Il Paradiso delle Signore 8, chi sta seguendo Matteo?
Le anticipazioni delle puntate 26-30 de Il Paradiso delle Signore 8 svelano che ci sono altri guai in vista per Matteo. Del resto, lo stesso attore che lo interpreta (Danilo D’Agostino) ha raccontato nel corso dell’intervista sul set a noi di Tvserial.it che il suo personaggio porta un bel po’ di scompiglio al grande magazzino e dintorni. Il Paradiso delle Signore 8, chi sta seguendo Matteo? Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi è il tipo losco che segue Matteo e, poi, perché il giovane viene fermato da un tizio poco raccomandabile che gli chiede dei soldi?
Nell’intervista menzionata, Danilo D’Agostino non nasconde il fatto che Matteo sia pieno di debiti. Già nella puntata 10 della stagione 8 Maria vede Matteo discutere animatamente con un uomo. Il giovane gli promette più interessi in cambio di qualche settimana in clinica. Maria si avvicina a Matteo e gli chiede se stia bene. La Puglisi nota che la discussione era accesa. “È strano, non trova? Milano è molto grande eppure è la terza volta che ci incontriamo in questa piazza” dice Maria. Matteo se ne va.
Il Paradiso delle Signore 8, chi è il tipo losco che segue Matteo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Successivamente – sempre nella puntata 10 della stagione 8 – Matteo è in clinica da sua madre. Secondo lei è normale che Marcello abbia dei dubbi. Matteo è arrivato all’improvviso nella sua vita. È una novità difficile da accettare. Marcello non ha dovuto passare quello che ha attraversato Marcello. “Quell’uomo non ha saputo dare, ma solo prendere” dice Silvana. Che si ricordi quelle parole su suo padre quando lo rivedrà. Matteo giura che non rivedrà suo padre. Promette che troverà i soldi e la tirerà fuori da lì.
Ha trovato quel denaro, ma probabilmente il tizio losco in questione è un altro creditore di Matteo. È l’ipotesi più plausibile. Purtroppo non pensiamo che si tratti di Maurizio Barbieri: potrebbe seguirlo, ma perché mai chiedergli dei soldi?
Lascia un commento