Il Paradiso delle Signore 8, chi interviene per aiutare Matilde e Vittorio?
Nelle anticipazioni delle puntate 156-160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Vittorio e Matilde si devono temprare di fronte a situazioni molto complesse. Tancredi mette a punto la sua vendetta. O meglio, predispone il suo piano. Conti e la Frigerio hanno la fortuna di avere Marta dalla loro parte. Avvisandoli del tutto, regala tempo a Matilde, che riesce a rifugiarsi nella casa-famiglia. Tuttavia, la questione si fa più spinosa nel momento in cui il commissario Maresca va a bussare alla porta di Conti. Sta cercando Matilde per arrestarla. Nel finale di stagione persegue ancora questo obiettivo. Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi interviene per aiutare Matilde e Vittorio all’ultimo minuto?
Sono tanti i nomi che ci vengono in mente. Potrebbe essere ancora Marta, al corrente del piano. Potrebbe far leva su Tancredi e scoprire ulteriori dettagli. In alternativa, potrebbe essere lo stesso Tancredi che, compreso che non avrà più Matilde indietro, potrebbe cercare una sorta di redenzione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
In alternativa, potrebbero essere Roberto e Marcello, con i quali Conti parla il giorno precedente. Per non parlare del fatto che tutto il Paradiso si attiverebbe per aiutare il suo Direttore!
Il Paradiso delle Signore 8, come va a finire per Vittorio e Matilde?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Vittorio e Matilde ne hanno passate tante. Tancredi si è già mosso per separarli, ad esempio nella puntata 81 della stagione 8. Secondo Landi era prevedibile che Tancredi prendesse provvedimenti, reagisse in modo sconsiderato. Vittorio non si capacita che si sia rivolto a un investigatore privato. L’obiettivo può essere uno solo. Se l’investigatore avesse delle foto compromettenti potrebbe essere un problema. In una circostanza come questa, devono restare razionali. Matilde non sa ancora nulla. Landi crede che non tornerebbe mai da lui. Vittorio pensa di consultarsi con il suo avvocato. Tancredi sostiene di amare ancora sua moglie.
Matilde apprende che Tancredi ha le foto. Vittorio ha cercato di far ragionare Tancredi. Non è servito a nulla. L’avvocato di Conti ha riconosciuto che la situazione è molto seria. Vittorio sta cercando una strada per difendersi. Con il dossier potranno fargli pressione. “Siamo due adulteri, è vero, ma ci siamo innamorati” afferma Conti. Tancredi, invece, ha incendiato la fabbrica. Chi sarebbe dalla sua parte? In molti, purtroppo. Matilde crede che Tancredi abbia fatto loro un grande favore. Adesso non dovranno più nascondersi.
Così pensava. Invece, la strada è ancora lunga. Quello che è certo è che non rinunceranno al loro amore.
Lascia un commento