Il Paradiso delle Signore 8, chi rivela a Maria cosa prova Matteo?
Le anticipazioni delle puntate 56-60 de Il Paradiso delle Signore 8 svelano nuove svolte per Maria. Infatti, deve andare fuori Milano. Vito non riesce ad accompagnarla, a causa di una catena di imprevisti. Quindi, Lamantia si rivolge a Portelli affinché vada al suo posto. Matteo ha in animo di rifiutare, ma non ha modo di farlo nel concreto. La ragazza apprende, poi, che è Matteo il suo accompagnatore fuori Milano in vece di Vito. Tuttavia, all’ultimo momento i piani cambiano di nuovo: qualcuno le rivela i reali sentimenti di Matteo per lei. Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi rivela a Maria cosa prova Matteo?
Il Paradiso delle Signore 8, Marcello “tradisce” Matteo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Le uniche due persone a conoscere i reali sentimenti di Matteo per Maria sono sua mamma Silvana e il suo fratellastro Marcello. Silvana non conosce di persona Maria. Di conseguenza, è difficile che sia lei, essendo anche in ospedale. Puntiamo tutto su Marcello, ma perché Barbieri dovrebbe tradire la confidenza fatta da Portelli? Nella puntata 52 della stagione 8, Portelli confessa a Barbieri cosa prova per la Puglisi. Che Marcello agisca per impedire che Maria e Matteo sottovalutino una potenziale storia d’amore? Del resto, questa è la grande seconda chance di Portelli…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 49 della stagione 8 Portelli è nel suo studio e prende in mano la busta che contiene le dimissioni. Marcello entra e gli chiede di sedersi. Gli ruberà solo un minuto. Continua a pensare che quello che ha fatto sia molto grave, ma questo non implica che debba sbagliare anche Barbieri. Gli dà i soldi per saldare il suo debito. Non può condannarlo per errori che ha fatto anche Marcello in passato. Non è sempre stato così. In passato ha dovuto fare scelte di cui non va fiero. Se è diventato come è, è perché altri gli hanno teso la mano. Da quel momento in avanti Matteo non dovrà nascondergli più nulla. Matteo chiede a Marcello cosa dirà a Conti. Niente… Non ha senso farlo preoccupare adesso che Il Paradiso è al sicuro. “Marcello, non ti deluderò più” dice Matteo. Barbieri lo spera perché non gli darà una seconda possibilità.
Lascia un commento