Il Paradiso delle Signore 8, chi sceglierà Maria tra Vito e Matteo?
Ne Il Paradiso delle Signore chi sceglierà Maria tra Vito e Matteo? È una delle domande che tengono banco in questa stagione della soap. Intervistati da Tag24, gli attori che interpretano Matteo e Vito (rispettivamente Danilo D’Agostino e Elia Tedesco) sono molto decisi… Sul fatto di non poter dare anticipazioni sulla scelta di Maria. “Assolutamente no! Categoricamente no!”, ride Danilo D’Agostino. Aggiunge: “Fino a poco tempo fa vi avrei detto che non lo avrei saputo nemmeno io, ma dato che abbiamo finito le riprese oggi [venerdì 26 gennaio 2024, NdR], lo sappiamo e non vi diciamo assolutamente niente!”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Eppure, noi di Tvserial.it cogliamo un indizio, che può essere letto in un duplice modo. Elia Tedesco sta in silenzio quando si parla della nona stagione. Potrebbe voler dire che non ci sarà? Potrebbe essere (ma anche no!). Non sarebbe un indizio concreto sulla scelta di Maria, dato che la Puglisi potrebbe sia restare a Milano sia partire, anche a seconda dell’uomo con cui deciderà di stare.
Il Paradiso delle Signore 8, chi sceglie Maria alla fine?
Per quanto concerne la trama, è proprio il momento in cui Maria è chiamata a scegliere. Matteo la lascia “libera“. Ecco cosa è successo. Armando chiede conferma a Marcello e Matteo nella puntata 93 della stagione 8: Rosa ha sfilato con la minigonna ed è riuscita a convincere le altre a metterla. Silvana suona il campanello. Dato che Matteo non è andato in ospedale, lei ha chiesto un permesso al dottore. Armando va a riposare. Silvana chiede a Marcello di restare. È il fratello maggiore. È meglio che resti. “Devo parlarti adesso” dice Silvana. Ha parlato da madre a madre. Silvana ha capito quanto dolore sta procurando alla famiglia Puglisi. Silvana conosce molto bene quella sensazione. Continua a paragonare la storia che ha vissuto con quella di Matteo. Non c’è nessuna catena. Maria sarebbe libera di lasciare il fidanzato. Eppure non è lì. Non è giusto amare qualcuno che non ci sceglie. “Lascia andare Maria. Fallo per lei e fallo soprattutto per te”, dice Silvana.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria deve andare da Conti nella puntata 94 della stagione 8, quando si imbatte in Matteo. Portelli accetta l’idea di lasciarla in pace. Non può costringerla a ricambiarli. Matteo pensava di poter costruire qualcosa, essere felici insieme. Evidentemente non è così che doveva andare.
Matteo suona il pianoforte. Si vede che sta soffrendo. Pensa a Maria e ai loro baci. Salvatore si avvicina. Salvo gli lascia il piano. Gli dice solo di chiudere quando va via e di spegnere le luci. Matteo resta solo. Continua a suonare.
Che questo spazio “concesso” dia i frutti che Matteo spera porti?
Lascia un commento