Il Paradiso delle Signore 8, chi vincerà tra Umberto e Marcello?
L’ultima scena della puntata 152 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore cambia radicalmente la prospettiva sulla situazione di Marcello e Adelaide. Umberto mette a segno il punto, con la terribile telefonata che Adelaide riceve dall’amica residente a Francoforte. Le cose si mettono male per Barbieri, a sole otto puntate dalla fine della stagione. Ne Il Paradiso delle Signore 8, chi vincerà tra Umberto e Marcello? Ora come ora la situazione vede il fratello di Matteo – come Matteo stesso, del resto – in netto svantaggio. Tuttavia, in otto episodi, le sorti possono decisamente cambiare.
Umberto sarà smascherato alla fine de Il Paradiso delle Signore 8?
Le anticipazioni dell’ultima settimana di programmazione non svelano in modo chiaro il fatto che Guarnieri venga smascherato. Ciononostante, leggendo tra le righe, pensiamo proprio che sia così. Infatti, Adelaide avrebbe scelto proprio lui per subentrare a Barbieri nell’amministrazione del suo patrimonio. All’ultimo, però, cambia idea. Non è un caso – secondo noi – che questo ripensamento arrivi proprio quando Flora ha collezionato diverse prove che potrebbero essere decisive per Marcello per incastrare il Commendatore. La stessa Flora prende le distanze dal Commendatore.
Di conseguenza, pensiamo che Umberto venga smascherato e che, alla fine, vinca Marcello.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Se così fosse, come si ribalterebbero le cose velocemente! Solo nella puntata 152 della stagione 8, che culmina con la famosa telefonata ad Adelaide, Guarnieri era così certo del risultato finale… A Milano non si parla d’altro che della Fiera. A Tancredi sembrava che fossero tornati una coppia felice. Se Matilde lasciasse Vittorio, Marta avrebbe una possibilità. Umberto pensa che sia meglio che Marta pensi al futuro. Le donne interessanti sono attratte dagli uomini mediocri… Come Adelaide con Barbieri. Hanno ripreso a frequentarsi ma Umberto è certo: “Tua zia aprirà gli occhi molto prima di quando tu possa immaginare. Fidati di me”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Adelaide dà disposizioni a Italo. La Contessa si affida al maggiordomo. Umberto arriva in salotto. La Contessa ha parlato con Marta, che le è sembrata di buon umore. Tornerà a Milano tra qualche giorno. Ancora una volta è Adelaide ad aver portato l’armonia in quella famiglia. Adelaide sa che la presenza che Marcello lo infastidisce. Guarnieri ritiene che sia pericolosa, dato che Portelli è in prigione. Eppure la reputazione di Marcello non deve essere infangata da quella del fratello, ammesso che sia colpevole. In ogni caso, è tempo che la famiglia Guarnieri-Di Sant’Erasmo torni al centro della mondanità.
Così è: lo sarà certamente da qui al prossimo futuro, con tanti colpi di scena.
Lascia un commento