Il Paradiso delle Signore 8, Clara abbandona Alfredo?
Nelle anticipazioni delle puntate 148-152 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore prosegue – anche se con un altro spirito – la storyline legata alla carriera ciclistica della Boscolo. Clara ha talento e, come sempre accade quando si hanno i numeri, non tardano ad arrivare le proposte. A questo giro, la nipote di Don Saverio riceve una proposta allettante. Qualora la dovesse accettare, però, dovrebbe rinunciare per sempre ad Alfredo come allenatore. Clara è pronta a dire addio a Perico. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Clara abbandona Alfredo? Quello che sappiamo per certo è che il magazziniere ha deciso, intanto, di trascorrere l’estate ad allenarla. Ovviamente il destino della giovane ciclista è nelle mani della sportiva stessa.
Il Paradiso delle Signore 8, Clara accetta l’offerta per la sua carriera?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Se l’offerta fosse arrivata dopo che Alfredo ha montato il cambio sulla bici di Clara a sua insaputa, prima che lei lo perdonasse, ci sarebbero state più probabilità che non ci pensasse molto. Adesso i due hanno fatto pace. Ci sembra strano che Clara gli volti le spalle. Al contempo, sarebbe ingenuo non valutare l’opportunità di crescita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per ripercorrere le due fasi che abbiamo menzionato, questo è l’umore di Clara nella puntata 140 della stagione 8. Clara è in ciclofficina. Alfredo la raggiunge. Lei pensa che ci siano cattive notizie. Hanno annullato la sua vittoria. Si rifaranno la prossima volta. Alfredo sostiene che sia successa una cosa, non avrebbe mai montato il cambio. Hanno squalificato Clara per dodici mesi. Alfredo cerca di dire a Clara che è ancora giovane. Lei è di altro avviso. Lo è per sposarsi e per diventare madre, forse. Non per brillare sulla sella. Tra un anno come tornerà? Come falsa? La parola di Alfredo non conta per Clara. Alfredo l’ha danneggiata senza volerlo. È il colpo più basso che lei abbia mai ricevuto nella sua vita. Non si sarebbe aspettata di riceverlo da lui.
Poi, invece, chiariscono. Secondo noi Clara potrebbe accettare solo nel caso sia Alfredo a spingerla a farlo.
Lascia un commento