Il Paradiso delle Signore 8, Clara perde la gara per colpa di Alfredo?
Nelle anticipazioni delle puntate 134-138 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore la Boscolo non è d’accordo con Perico. È un evento più unico che raro, visti i sentimenti che la Venere prova per il magazziniere. A questo giro, però, il ragazzo vuole montare sulla sua bici il cambio che non è stato ancora approvato. Di conseguenza, non potrebbe essere usato nelle competizioni ufficiali. Se questa storia va in porto e la spunta Perico potrebbe evolvere in tre modi. Clara potrebbe ottenere una splendida vittoria e il cambio Perico potrebbe prendere il volo. In alternativa, Clara potrebbe fare cilecca, con conseguente smacco di Alfredo. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Clara perde la gara per colpa di Alfredo? Lui non se lo perdonerebbe mai.
Il Paradiso delle Signore 8, Clara viene squalificata?
Un’altra ipotesi è che la Boscolo venga squalificata perché qualcuno si potrebbe accorgere della scorrettezza. Ricordiamo che, a questo giro, anche Crespi ronza intorno al terreno della competizione sportiva.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Riavvolgiamo il nastro. Clara ha sempre sostenuto Alfredo. Nella puntata 108 della stagione 8 Alfredo si avvicina a Irene. Ha un profumo inebriante. Irene è volubile. Clara si avvicina e scopre che Alfredo ha ascoltato la registrazione. Sa di avere sbagliato. La Cipriani non è felice con lui. Sembra che Perico non faccia abbastanza. La verità è che lavorando giorno e notte non ha la giusta spinta. La Boscolo lo sprona a pensare cosa vuole davvero. Non si ricorda più qual è il suo sogno: cambiare il mondo del ciclismo. Alfredo è una persona speciale, a prescindere da Irene.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Clara passa in magazzino nella puntata 116 della stagione 8. Parla con Alfredo. Ha sentito che ha trovato un finanziatore. Marcello sta facendo un ottimo investimento a puntare su di lui. Perico spera di non deluderlo. È il momento che aspettava da mesi, da anni! Alfredo ringrazia Clara perché l’ha sempre appoggiato, anche quando era completamente demoralizzato. È bello avere qualcuno che condivida la passione per il ciclismo. Gli ha dato la spinta per andare avanti. Clara gli fa promettere che il primo prototipo del suo cambio sarà montato sulla sua bici.
Chissà se lo farà davvero. In ogni caso, secondo noi, siamo vicini a una svolta in positivo o in negativo anche per questa relazione amicale piuttosto sofferta…
Lascia un commento