Il Paradiso delle Signore 8, Clara perdonerà Alfredo?
Nelle anticipazioni delle puntate 139-142 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Clara se la vede brutta per la sua carriera. Infatti, Perico decide di montare sulla sua bicicletta il cambio che ha inventato. Lo fa a insaputa della ragazza, che gareggia. Non essendo omologato, non avrebbe potuto. Anche se si aggiudica la vittoria, non può festeggiare senza remore. Infatti, avendo gareggiato con un cambio non ancora approvato, è a rischio squalifica. Alfredo deve incassare anche il rimprovero di Irene, che lo accusa di averlo fatto per una stupida competizione con Crespi. Peraltro, oltre al danno la beffa perché proprio a Leonardo Alfredo si rivolge per chiedere aiuto. Solo l’intervento di Crespi potrebbe salvare Clara dalla squalifica che metterebbe fine alla sua carriera. In tutto questo, la Boscolo non è ancora pronta per archiviare l’accaduto in nome del legame con il magazziniere. Ne Il Paradiso delle Signore 8, Clara perdonerà Alfredo?
Partiamo da questo presupposto: Clara è una ragazza buona. La sua bontà, sicuramente, la aiuterà nel fare la scelta giusta nei confronti di Perico. Parallelamente, crediamo che – alla fine – la carriera di Clara non sarà effettivamente compromessa. Se così fosse, sarebbe anche più facile dimenticare.
Il Paradiso delle Signore 8, come andrà a finire per Clara e Alfredo?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra Clara e Alfredo cosa succederà? Non stiamo più parlando del cambio e del ciclismo… La Boscolo nutre dei sentimenti per il magazziniere, come emerge anche nella puntata 106 della stagione 8. Alfredo sta aspettando davanti alla cabina. Clara commenta: anche questa volta Conti ha fatto centro! Perico chiede a Clara se abbia confessato i suoi segreti al Geloso. Non ha molto da raccontare. “Tu non capisci, io non sono una ragazza che sa attrarre un uomo” dice Clara. Non è femminile. La Boscolo crede che – inizialmente – tutti siano attratti dal profumo e non dall’odore di sudore. Clara è un po’ un maschiaccio, ma sa mettere gli uomini a loro agio. Concetta interrompe la conversazione. Ciro esce dalla cabina dopo esserci stato per ore.
Gabriele Anagni, interprete di Alfredo Perico, nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it dà la sua visione (un po’ spiazzante) sul futuro amoroso del suo personaggio!
Lascia un commento