Il Paradiso delle Signore 8, perché Marcello non vuole vedere Adelaide?
Nelle anticipazioni delle puntate 124-128 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Adelaide torna in città. La Contessa è diventata madre – anche per la legge – adesso che ha riconosciuto ufficialmente Odile come carne della sua carne. Tuttavia, resta sempre la zia di Marta e non può non presenziare a un evento tanto importante per la nipote come l’inaugurazione della casa-famiglia. Marta ha – con coraggio – preso in mano le redini della Fondazione di Margherita Di Sant’Erasmo, che sarebbe sicuramente orgogliosa. Quando apprende che la Contessa presenzia all’evento, Barbieri decide di non prendervi parte. Il Paradiso delle Signore 8, perché Marcello non vuole vedere Adelaide? Alla luce di questa sua presa di posizione, ne Il Paradiso delle Signore 8, come andrà a finire tra Marcello e Adelaide?
Le ipotesi sulla mancata presenza di Barbieri all’inaugurazione per via della Contessa sono due. La prima è che sia ancora innamorato e che gli faccia troppo male vederla. La seconda è che desideri, in qualche modo, farle “pagare” il suo allontanamento. Se fosse vera, quest’ultima, Adelaide potrebbe notare l’assenza e chiedersi se le faccia male.
Il Paradiso delle Signore 8, come andrà a finire tra Marcello e Adelaide?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Posto che noi crediamo che Barbieri abbia un futuro romantico con la Camilli, che da settimane si sta delineando – non possiamo non lasciare aperta questa porta, per la gioia dei fan dei Barberasmo.
Ricordiamo la puntata 83 della stagione 8: Umberto sta scrivendo nel suo studio. Adelaide nota che è ancora al lavoro e lui commenta: “Come sempre”. La Contessa è passata per salutarlo. Sono sempre stati una squadra vincente e potranno continuare a esserlo, volendo. Adelaide gli fa notare che ci sarebbe anche la sua compagna. Adelaide e Umberto si sono ritrovati, mentre con Barbieri è finita. O si sbaglia? Non sono affari suoi. Adelaide non è più abituata alle sue lusinghe. La Contessa ha bisogno di credere che tra lei e Marcello le cose non possano funzionare perché lo ama troppo e non riesce a immaginare nessun altro uomo al suo fianco.
Questo “bisogno di crederci” sarà sufficiente a chiudere, per sempre, questa storia che è stata così importante per entrambi? Adelaide, a nostro avviso, potrebbe tornare da lui troppo tardi…
Lascia un commento