Il Paradiso delle Signore 8, come andrà a finire tra Tom e Marta?
Nelle anticipazioni delle puntate 99-103 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore non solo viene menzionato il personaggio di Tom. Appare anche. Ne Il Paradiso delle Signore 8, come andrà a finire tra Tom e Marta? Qual è la svolta inaspettata che riguarda il loro rapporto?
Il Paradiso delle Signore 8, qual è la svolta inaspettata tra Marta e Tom?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Partiamo dal presupposto che – stando a quanto sappiamo – il rapporto tra Marta e Tom è alquanto teso quando lei lascia l’America. Pensavamo che fosse un capitolo chiuso, ma questa è la conferma che al Paradiso tutto può succedere.
Innanzitutto, quindi, una svolta per noi inaspettata è l’arrivo di Tom a Milano. Per Marta potrebbe essere un gesto eclatante dell’uomo che la fa vacillare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ripensiamo a quando Marta è al telefono con Tom e urla che gliela farà pagare nella puntata 79 della stagione 8. Umberto entra e la sente mentre alza la voce. Marta non avrebbe voluto farsi sentire. La giovane non è riuscita a superare la fine di quella storia. Marta può lasciarsi alle spalle come l’ha trattata, ma non può arrendersi. Umberto le consiglia di arrendersi, se le consente di andare avanti con la sua vita. Vale davvero la pena di iniziare la guerra? Sprecare il tempo a coltivare il rancore vale? Umberto afferma che lui e la zia le hanno preparato una piccola sorpresa. Non sarebbe tale se gliene parlasse. Adelaide li sta aspettando.
Marta, Umberto e Adelaide tornano in Villa. Quel posto a Rapallo riesce a curare qualsiasi pena, almeno per un po’. Marta li ringrazia per averle lasciato prendere i disegni della madre. Quando ripensa alla madre, se la immagina così: concentrata a disegnare. Marta trova un suo ritratto da piccolina mentre dormiva. Umberto si ricorda esattamente quando sua madre glielo ha fatto. Marta si mette a piangere. Sua madre le manca tanto, in quei giorni ancora di più. Marta ringrazia ancora il padre per la sorpresa. Adelaide e la giovane restano da sole. Capitano i momenti bui nella vita. Marta chiede alla zia se possa capire quanta rabbia abbia nel cuore. In America Marta si è dimenticata chi è. Gli uomini possono anche ferirle, ma non possono mai far dimenticare loro chi sono. Marta vuole rialzarsi. Adelaide le consiglia di sfruttare quella caduta per ricordarsi da dove venga.
Se lo ricorderà anche a fronte di quello che accade con Tom? Abbiamo dei dubbi.
Lascia un commento