Il Paradiso delle Signore 8, come Ciro si oppone alla partenza di Maria?
Nelle anticipazioni delle puntate 153-156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore Maria riceve una bella notizia. Matteo può uscire dal carcere, dato che le accuse a suo carico sono state ritirate. Il fidanzato può riabbracciarla e non le nasconde il suo desiderio di partire insieme per Parigi. Del resto, era il progetto che la coppia aveva ancor prima della disavventura con il carcere. La Puglisi si è già fatta forza e ha confessato alla sua famiglia quello che prova per Matteo. Tuttavia, gli ostacoli per lei non sono finiti. Adesso che afferma di voler lasciare Milano insieme a Portelli, il padre fa muro. Ne Il Paradiso delle Signore 8, come Ciro si oppone alla partenza di Maria? Visto il peso specifico che ha la parola del capofamiglia tra le mura domestiche di casa Puglisi, immaginiamo che non debba fare grandi azioni sovversive. Basta la sua opinione per far vacillare le donne di casa. Basti pensare ad Agata e al lavoro da Venere o al corso di disegno…
Il Paradiso delle Signore 8, Ciro ostacola Maria e Matteo?
Ciro non è un personaggio meschino. A differenza di altri come il Commendatore, è trasparente. Se qualcosa non gli va giù, lo dice. L’unica cosa che potrebbe fare è mettere le nozze come condizione. Mettendoci nei suoi panni, potrebbe essere plausibile. Per il resto, forse non ha ancora digerito la rottura della primogenita con Vito, che Ciro trattava come un figlio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche quando Vito e Maria si erano lasciati la prima volta, Ciro ha sempre sperato in una loro riconciliazione. La conversazione tra i due è stata pulita e sincera. Vito passa a trovare Ciro nella puntata 119 della stagione 8. Lamantia spera di non disturbare. Vito non può neanche spiegare il sollievo di vederlo a casa. Ciro non sa quale altra punizione si potrebbe inventare Concetta. Ciro è felice di vedere Vito, che è mancato tremendamente in quella casa. Lamantia non si trattiene neanche qualche minuto per parlare. Vito voleva assicurarsi che l’uomo stesse bene. Maria, poi, potrebbe tornare… Ciro lo rassicura. Non vede più molto Maria. Vito si scusa. Niente potrà tornare più come prima. Maria ha sbagliato e Ciro è il primo a saperlo, ma non riesce a perdonarla? Vito non riesce, al momento, a vedere un futuro con lei. Sarebbe stato onorato di diventare suo genero e parte della sua splendida famiglia.
Crediamo che queste parole siano ancora più significative ora!
Lascia un commento