Il Paradiso delle Signore 8, come fa Silvana a saltare la lista d’attesa?
Dopo la visione della puntata 98 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore è chiaro che la situazione di Silvana è molto grave. L’ultima scena è drammatica. In America esiste una lista d’attesa lunga cinque/sei mesi e la mamma di Matteo non ha quel tempo. Tuttavia, sappiamo dalle anticipazioni delle puntate 104-108 della stagione 8, che Portelli e sua madre sono in partenza per l’America. Ne Il Paradiso delle Signore 8, come fa Silvana a saltare la lista d’attesa?
Il Paradiso delle Signore 8, chi fa in modo che Silvana possa operarsi in America?
Chi interviene per fare in modo che Silvana possa avere una chance in America? Sicuramente Marcello ci prova, chiamando in causa Adelaide. Tuttavia, la Contessa non può aiutarli. Non abbiamo dubbi sul fatto che sia Barbieri sia la Puglisi farebbero tutto quello che è in loro potere per aiutare Portelli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nella puntata 98 della stagione 8, infatti, Matteo ripensa alla conversazione con il dottore in ospedale. Non sente che il caffè è salito. Marcello tampona la situazione. Ha pensato un po’. Per quanto riguarda l’operazione di Silvana, ci pensa lui. Forse non ha capito di che cifra si sta parlando! Marcello è pronto a tutto. Devono cercare di essere pratici. Occorrono più informazioni sull’ospedale. Alla peggio Marcello può vendere le quote dei punti di ristoro. Matteo e Silvana sono la sua famiglia adesso. Le salveranno la vita. Marcello glielo promette. Matteo non sa cosa dire.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria passa da Matteo per avere aggiornamenti su Silvana. Matteo è più sollevato, soprattutto dopo l’offerta di Marcello di pagare l’operazione di sua madre. Le preghiere sono servite, insieme alla generosità del fratello. Maria era sicura che Barbieri non l’avrebbe abbandonata. Matteo ringrazia Maria per averlo sostenuto. “L’importante è che io possa contare sulla tua amicizia”, aggiunge Portelli. La Puglisi lo rassicura: “Sempre”. Quando Maria esce, Matteo tira fuori dal cassetto dei biglietti dell’Italiana Airlines.
Purtroppo, secondo noi, la persona che interviene è un’altra: Umberto. Il Commendatore scopre che Silvana è malata e utilizza questa informazione a suo vantaggio…
Lascia un commento