Il Paradiso delle Signore 8, come reagisce Elvira alla proposta di Tullio?
Nelle anticipazioni delle puntate 153-156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore arriva a una svolta la storia di Tullio ed Elvira. O meglio, sono due i colpi di scena. Partiamo dal principio. Elvira fa pace con Salvatore, con il quale aveva litigato, nonostante (o forse proprio perché) l’avesse difesa davanti a Tullio. Poi, De Santis fa il passo più grande che un ragazzo possa fare nei confronti della propria compagna: le chiede di sposarlo. Tuttavia, quando la Gallo riceve l’anello di fidanzamento, ha una reazione che non ci saremmo aspettati. Ne Il Paradiso delle Signore 8, come reagisce Elvira alla proposta di Tullio? Ovviamente, solo la visione delle puntate ce lo dirà con certezza, ma resta aperto qui il campo delle ipotesi.
È da qualche tempo che la Gallo ha iniziato a rispondere per le rime al fidanzato che, finora, l’ha sempre trattata malissimo. La nostra supposizione è che Elvira legga la proposta come un tentativo di mettere una pezza ai suoi sbagli. Eppure, non dovrebbe essere quella l’essenza di una proposta di matrimonio.
Le anticipazioni non lasciano spazio a dubbi: Elvira lascia Tullio!
Il Paradiso delle Signore 8, perché Elvira lascia Tullio?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra declinare una proposta di matrimonio e rompere definitivamente c’è una bella differenza. Ne Il Paradiso delle Signore 8, perché Elvira lascia Tullio proprio in concomitanza dell’anello di fidanzamento. Le interpretazioni possono essere due. La prima è che si sia sentita offesa peer questa proposta, per lo scenario esposto sopra. La seconda è che capisca che, non volendolo sposare, non ci sono scenari costruttivi per loro due.
La nostra reazione è: finalmente! Forse Elvira non dovrà più subire scene tremende come quella vista nella puntata 125 della stagione 8. Ai tempi sarebbe stato il compleanno di Landi l’indomani: è il 13 marzo. Irene propone di fargli un regalo. Potrebbero regalargli un disco. Elvira non ha ancora trovato la spilla. Non è al Paradiso né in Caffetteria. Tullio sarà al Paradiso quel giorno: come farà a dirgli che ha perso la spilla Tullio dà istruzioni a Elvira per la cena. La Gallo ammette di aver perso la spilla. Non sa come sia successo. Tullio si è raccomandato di prendersene cura. La prende a male parole. È una ragazza di cui non ci si può fidare: “sei una delusione”.
Elvira non è una delusione. Ci auguriamo che l’abbia ben compreso!
Lascia un commento