Il Paradiso delle Signore 8, come reagisce Vito alla confessione di Maria?
Nelle anticipazioni delle puntate 109-113 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore c’è un punto di non ritorno per la relazione di Vito e Maria. Infatti, la Puglisi si fa coraggio e confessa al fidanzato quello che c’è stato tra lei e Matteo. La sincerità è alla base di qualunque rappirto, specialmente amoroso e tanto più se ci sono delle nozze in avvicinamento. Ne Il Paradiso delle Signore 8, come reagisce Vito alla confessione di Maria? Al momento sappiamo che Lamantia è comprensibilmente sconvolto. Chi non lo sarebbe, del resto? Si sfoga con Perico. Da qui a sapere cosa ne sarà della relazione con la sarta ne passa, ma abbiamo un sentore che ci porta a pensare in un determinato modo. Andiamo con ordine.
Il Paradiso delle Signore 8, Vito perdonerà Maria?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Nelle trame che abbiamo menzionato sopra, la coppia vive momenti in alternanza, tra allontanamento e riavvicinamento. Facciamo un passo indietro. Maria è a casa nella puntata 85 della stagione 8, quando bussa alla porta Vito. Si scusa per non essere passato prima. Era bloccato al lavoro. La Puglisi lo tranquillizza. È solo un raffreddore. Maria aveva solo bisogno di restare a casa. Lamantia si offre di farle un brodo caldo. Non è necessario. A Vito piace prendersi cura di Maria. La ragazza ha gli occhi lucidi. Ha solo bisogno di riposare. “Nella salute e nella malattia” dice Vito. Loro non sono ancora sposati. Maria promette che – se avrà bisogno – lo chiamerà. Maria lo manda via.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria si scusa con Don Saverio in confessione per l’ora. Non c’è problema. La casa del Signore è sempre aperta. Maria è contrita perché ha baciato un altro uomo che non è il suo fidanzato. Maria non sa cosa fare. È un bene che la ragazza ne sia consapevole. La tentazione è un veleno potente. Maria non deve vederlo come un supplizio ma come un dono. Maria si sente debole perché non riesce a parlare con il fidanzato. La ragazza non sa quale sia la strada. Se avrà con lei la bussola non si perderà. Maria ha già infranto quei valori. La ragazza ha paura di sbagliare ancora. Il fatto che Maria si preoccupi per gli altri è la dimostrazione che tutto andrà bene. Assolve Maria.
Vito non è un Santo né un prete in un confessionale. Secondo noi, per lui è tanto da sopportare. Non siamo convinti che i due arriveranno all’altare a maggio…
ferdinando morandin dice
Sarebbe un sogno non vedere piu Matteo Porelli con sua madre ! E’ egoista invidioso meschino e se Maria lo sposera sara peggio per lei Irene e’ la migliore pratica bella e anhe vera amicaElvira dovrebbe tornare con c Salvatore uniti dal ballo e la bella ciclista dovrebbe sposarsi con Alfredo SArebbe un sogno